Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bimbetto come sai sto cercando diverse soluzioni anchio...Ora perchè io non posso esagerare tanto ma si trovano gran bei diffusori anche a poco.
Tipo con 600 euro ci si porta a casa questo ottimo Kit della jamo: http://www.redcoon.it/B152901-Jamo-...o_Sistemi-Home-Theater-51?refId=trovaprezziit
E con il sinto bisognereb..........[CUT]
per i miei gusti preferisco yamaha, e ti consiglio yamaha yht 398, se cerchi bene trovi il kit a meno di 350€la somma è quella, oltre 350 non ..........[CUT]
Il mondo audio è una via senza uscita...sto impazzendo...e cambio idea continuamente.
Ora ho in testa di prendere un sinto e per iniziare 2 frontali e centrale Klipsch....
Quale marca di Sinto si sposa bene con Klipsch? Yamaha come va?
visto che Klipsch.. sono diffusori abbastanza difficili da pilotare
Quoto, per le klipsch meglio pochi Watt buoni che tanti così così.....poi ci sono le Klipsch che ne vogliono Tanti e Buoni.Suonera' piu' forte....meglio non è matematico per niente