Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crug ha scritto:
purtroppo gigone i tuoi problemi irrisolti per qualcuno significano solo pigrizia.
Crug ha scritto:
Qui si da per scontato ogni volta che uno faccia le domande senza aver cercato, il mio htpc o impianto è ad un discreto livello, e questo perche me la sono sempre cavata da solo, appunto cercando.
Se chiedo è perche le ricerche non sono sufficienti.
vuoi per i titoli scritti male, vuoi per i post dispersivi, o vuoi perche a volte la mia comprensione dell'inglese non è così precisa.
c'è un post dove alla fine del titolo c'è scritto tra parentesei )ho gia cercato) questo è indice di un clima dove anche le persone che si fanno il mazzo a cercare titubano a fare una richiesta precisa.
per quel che riguarda il fare le faq, a me piace fare le cose fatte bene, e io non sono all'altezza di farlo fatto bene, su questo argomento perche conosco troppo poco ffdshow.
non ho voglia di mettermi a scrivere un post che diventerà dispersivo perche ci saranno mille correzioni.
inoltre io non ho chiesto che sia tu a scriverle
questa è la mia utlima risposta sull'argomento, tanto come ho scritto ho già capito qual'è l'andazzo.
ps. avevo dimenticato una parte, per me il forum è un luogo amichevole dove si chiacchera, mi capita spesso che qualche amico meno esperto di me mi chiede consigli sull'htpc, su cose banali, non gli ho mai risposto, vattelo a cercare, anzi è sempre stato un piacere dargli una mano!!!!!
Quoto e condivido in pieno.caymano ha scritto: ... Ho sempre avuto l'impressione che lo spirito fosse stato quello da te descritto (amichevole e volto all'aiuto reciproco) e credo che la risposta:
"..ma perchè non te le fai tu le FAQ. Questo non è un help desk!"
NON rispecchi lo spirito dei forum in generale e di questo in particolare... Ciao. Antonio
Riguardo al post che hai citato che porta in titolo (ho già cercato) potrei risponderti con il sign che diversi moderatori hanno usato e usano dove indicano il tasto "Ricerca" come utile strumento.
Che tu cerchi sul forum prima di postare ho i miei dubbi visto questo thread:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20709&perpage=15&highlight=ffdshow&pagenumber=12
Riguardo alla tua proposta delle FAQ ti chiedo:
1-Secondo te chi su questo Forum non ha bisogno di studiare per descrivere il funzionamento dei filtri di Ffdshow? io dico che ci saranno si e no 5-6 persone che sanno come funziona davvero il filtro "Gradual Denoise", per citarne uno semplice, quindi fai tu.
Scrivi esplicitamente a chi facevi la richiesta così sentiamo che ha da dire: mi piacerebbe anche a me una guida filtro a filtro fatta bene!
Sono daccordo sullo spirito del Forum, ma penso sia doveroso aggiungere che ognuno dovrebbe fare la sua parte, cercando il più possibile di apportare notizie e informazioni piuttosto che chiederle e richiederle, e di conseguenza imparare da quanto riportato.
Visto che, da quello che mi risulta, non c'è nessuno qui che abbia inventato chissà quale programma o apparecchio per HT, ma che siamo tutti appassionati con le stesse fonti non vedo perchè io dovrei arrangiarmi (e comunque mi sembra di scrivere parecchio sui miei "arrangiamenti") e poi mettermi a ripetere pure 3 volte al giorno le stesse cose.