Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Crug ha scritto:
purtroppo gigone i tuoi problemi irrisolti per qualcuno significano solo pigrizia.
Crug ha scritto:
Qui si da per scontato ogni volta che uno faccia le domande senza aver cercato, il mio htpc o impianto è ad un discreto livello, e questo perche me la sono sempre cavata da solo, appunto cercando.
Se chiedo è perche le ricerche non sono sufficienti.
vuoi per i titoli scritti male, vuoi per i post dispersivi, o vuoi perche a volte la mia comprensione dell'inglese non è così precisa.
c'è un post dove alla fine del titolo c'è scritto tra parentesei )ho gia cercato) questo è indice di un clima dove anche le persone che si fanno il mazzo a cercare titubano a fare una richiesta precisa.
per quel che riguarda il fare le faq, a me piace fare le cose fatte bene, e io non sono all'altezza di farlo fatto bene, su questo argomento perche conosco troppo poco ffdshow.
non ho voglia di mettermi a scrivere un post che diventerà dispersivo perche ci saranno mille correzioni.
inoltre io non ho chiesto che sia tu a scriverle
questa è la mia utlima risposta sull'argomento, tanto come ho scritto ho già capito qual'è l'andazzo.
ps. avevo dimenticato una parte, per me il forum è un luogo amichevole dove si chiacchera, mi capita spesso che qualche amico meno esperto di me mi chiede consigli sull'htpc, su cose banali, non gli ho mai risposto, vattelo a cercare, anzi è sempre stato un piacere dargli una mano!!!!!
Quoto e condivido in pieno.caymano ha scritto: ... Ho sempre avuto l'impressione che lo spirito fosse stato quello da te descritto (amichevole e volto all'aiuto reciproco) e credo che la risposta:
"..ma perchè non te le fai tu le FAQ. Questo non è un help desk!"
NON rispecchi lo spirito dei forum in generale e di questo in particolare... Ciao. Antonio
Riguardo al post che hai citato che porta in titolo (ho già cercato) potrei risponderti con il sign che diversi moderatori hanno usato e usano dove indicano il tasto "Ricerca" come utile strumento.
Che tu cerchi sul forum prima di postare ho i miei dubbi visto questo thread:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20709&perpage=15&highlight=ffdshow&pagenumber=12
Riguardo alla tua proposta delle FAQ ti chiedo:
1-Secondo te chi su questo Forum non ha bisogno di studiare per descrivere il funzionamento dei filtri di Ffdshow? io dico che ci saranno si e no 5-6 persone che sanno come funziona davvero il filtro "Gradual Denoise", per citarne uno semplice, quindi fai tu.
Scrivi esplicitamente a chi facevi la richiesta così sentiamo che ha da dire: mi piacerebbe anche a me una guida filtro a filtro fatta bene!
Sono daccordo sullo spirito del Forum, ma penso sia doveroso aggiungere che ognuno dovrebbe fare la sua parte, cercando il più possibile di apportare notizie e informazioni piuttosto che chiederle e richiederle, e di conseguenza imparare da quanto riportato.
Visto che, da quello che mi risulta, non c'è nessuno qui che abbia inventato chissà quale programma o apparecchio per HT, ma che siamo tutti appassionati con le stesse fonti non vedo perchè io dovrei arrangiarmi (e comunque mi sembra di scrivere parecchio sui miei "arrangiamenti") e poi mettermi a ripetere pure 3 volte al giorno le stesse cose.