Proposta di raduno campano a Caserta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Beh, in un certo senso si...:boh:

Sono otto mesi che sto appeso e non ce la faccio più...:mc:

walk on
sasadf

Doraimon ha detto:
PS: se mi spiegate come si mettono le fotto vi posto quella con la signora!

Max, tu hai anche altre foto? dovrebbe esserci quella fatta di fronte la porta del ristorante.

Sasa, mi dispiace che non sia venuto, ma sembrerebbe che la giornata sia uscita bene per cui verrà fatta presto una riedizione.

"Il tiglio" nominato d'ufficio ristorante del forum :D :D

Anche io, rientrato dalla giornata di permesso che mi ha concesso il direttore dell'istituto (sono inquilino-degente del manicomio provinciale), devo ringraziare tutti per la splendida giornata,

Ho 'vittimizzato' Kalejeppo che seraficamente ha sopportato tutte le mie intemperanze : Santo subito!

Mimmo si fara' artefice di promuovere la causa di beatificazione.

P.S. Avevo premesso che avrei partecipato con + 2 persone, e cioe' due infermieri che mi avrebbero dovuto controllare, ma poi, il magnanimo direttore, me ne ha messo al fianco, solo uno, il Peppe che avete conosciuto.

kaljeppo ha detto:
ma tu foto non ne hai fatte?

purtroppo no:(

Ma tranquillo, ci sono quelle di rx360 e belfiore, senza dubbio, domani le vedremo in linea.

Ciao

ps
ma la seconda edizione?
quando la facciamo? ;)

Scusate il ritardo....

Anch'io volevo esprimere il mio più vivo apprezzamento per la splendida giornata di ieri.

Siamo stati veramente bene e spero che non passi molto tempo prima di organizzare il prossimo raduno.

A tal proposito, vorrei avanzare un paio di proposte:

1) Gita in quel di Venafro con annesso "pellegrinaggio" al "Santuario" (MDL Theater) :D

oppure

A Napoli (c'è un ristorante che merita tantissimo: La Fattoria del Campiglione) e poi - se possibile - visita alla sala audio video di Peppe Della Rocca (se lui è daccordo).

In ogni caso arrivederci a presto.

Alfredo

Ciao a tutti ecco un pò di foto con relative spiegazioni di quanto stava avvenendo:

in primo piano Blasel che, appena accompagnato dal manicomio, pensa " ma comm funziona stù cos pa fà na fot "

da sinistra Rx360 dice: Mimmo ( MDL al centro ) guarda come ti Barbono un pò di banda anche qui a Caserta........

Kalejeppo a Destra ( notare la posizione delle gambe.....) Maronna o' carmine muovt a fà stà fot che me stò cacan sotto.....

MDL pensa " ma dove mi hanno portato questi barboni....

Nel frattempo questo losco ed oscuro figuro cerca di fotografare Sua Santità Mimmo di Lauro ben protetto da me Steethawk ( tanto è basso lo copro bene... )

Qui MDL stà dicendo " minchia come sono buoni questi peperoni.... e Kalejeppo pensa Mimmo magna da sfunno prorpio.....Mentre tutti ascoltavano Blasel, in fondo sulla sinistra, che cercava la BANDA...

In questa foto Gianni RX360 cerca di far capire a MDL ( che continua a strafogarsi di PEPERONI ) come si possa effettuare una manovra deccezzione con la sua nuova VESPA D'OCCASIONE acquistata in quel del raduno di RIMINI RICCIONE

E poi giù via a strafogarsi gli ultimi antipasti come 2 microcefali in calore

CONTINUA.....................:D ............:cry:

In questa foto invece abbiamo il grande BELFIORE = Barbone, che insieme a GianniRx360 continuano imperterriti ad attaccare senza pietà il menù e pensano " tanto che ci frega per pagare abbiamo le GOLD e possiamo STRISCIARE a DOVERE........notore BENE il Gonfiore delle Guance e il gesto di Gianni che pensa " MIIIIIIIIIIII come sono buone panza mia fatte capanna"

Qui il buon BLASEL ci mostra come da gran maestro riesce ad usare un cellulare NKIA N73 con IL SEMPLICE TOCCO DI UNA FORCHETTA :eekk: MA COME FARA'

QUESTA PROSSIMA FOTO MOSTRA IL FINE SERATA IN QUEL DI VENAFRO A BASE DI PIZZA CON MOZZARELLA DI BUFALA.....AL TELEFONO SI RACCONTA LA GIORNATA A SANDROTTO, GRANDE ASSENTE PER FAR FINTA DI LAVORARE

PER CHI VOLESSE A MDL AVANZANO QUESTI PICCOLISSIMI DIFFUSORI AUDIO DIFATTI LI TIENE ACCATASTATI IN GARADGE

kaljeppo ha detto:
Max, tu hai anche altre foto? dovrebbe esserci quella fatta di fronte la porta del ristorante.
Hai detto bene...."dovrei"....ma il mitico Antonio Leone con i telefonini è negato e quindi la foto non c'è!!!

Tutto cio' per evidenziare che il suo N95 (di streethawk) e' un 8 Gb ed il mio un vecchio-modesto N 95 semplice. Ma non gli ho insegnato ad usare quello di scorta N 73 con la forchetta come joy-stick, e' un brevetto manicomiale che tengo per me.

In francese maccheronico, molto maccheronico [col sugo] : apre la pac e fet'ancor (trad. Dopo pasqua e' ancora festa), per cui dopo le erezioni (ci sono?) del 13-14 aprile, si potrebbe ripetere.

Ma gli assassini non tornano sempre sul luogo del delitto? O forse e' meglio quanto dice Alfreimpa ed andare a fare altrove altre 'figurelle'? (brutte figure)

Kalejeppo ha ricevuto la telefonata del prorpietario del Tiglio che l'invita a non frequentare piu' il suo locale in special modo con 'certa gente'-

Ad onor del vero il proprietario del tiglio è sempre molto socievole, ieri si è intimidito di fronte all'ingombrante( in senso metaforico...) figura del mitico blasel.

A proposito, Nicò, hai icevuto il mio sms o pure tu nell'ubriachezza generale di ieri hai sbagliato a scrivere...

Buonasera a tuttiiiii,
ma qui si chiacchiera......si commenta......si progetta.....
io vi ho abbandonati per 24 ore, ieri sera sono "atterrato" a Roma (2 ore e 40 di viaggio.....:muro: ) e ho contnuato alla grande.
In quel di Vicolo del Buco (Trastevere) si sono succeduti:
- antipasto con salami, prosciutto tagliato a mano e mozzarella di bufala (mi sò fermato anche al caseificio, prima di imboccare l'A1 :angel: )
- rigatoni alla gricia
- arrosto di manzo e assaggino di coda alla vaccinara (non so perchè, ma era un pò pochina....)
- torta alla ricotta
il tutto a casa di un amico che è produttore di un ottimo Barbera D'Asti e con la presenza di due coppie che vivono nelle campagne viterbesi (acquistate stamane 8 "bocce" e un formaggio al peperoncino!........).
Risultato? Non ci crederete.... :ubriachi: .....eravamo arrivati lì con la macchina di mia moglie e, intorno all' una e mezza, abbiamo composto il 3570 (numero del taxi) finchè un'amico fa: "Cri......*****......la tua macchina è qui all'angolo......ci tengo i caschi per lo scooter dentro.....!!".
Insomma........eccomi qui di nuovo: tengo anch'io ad esprimere grande soddisfazione per la riuscita dell'iniziativa.......sono rimasto, in particolare, colpito dall'immediato e grande affiatamento tra persone di generazioni diverse, di città diverse, probabilmente di "modus vivendi" diversi, ma accomunati e "uniti" da una passione sana......una pura passione......bellissimo !!!
Tra un pò tento di scaricare un paio di foto ed un piccolo video dal mio N70 (Blasel e Kaljeppo al bar.........indimenticabili.....) : poi le mando in MP per farle postare, perchè credo di non essere capace di farlo.
A tutti un abbraccio affettuoso.
Pierfrancesco

kaljeppo ha detto:
A proposito, Nicò, hai (R) icevuto il mio sms o pure tu nell'ubriachezza generale di ieri hai sbagliato a scrivere...

A prescindere che gli psicofarmaci non mi consentono di bere alcolici...(sono 'quasi' astemio), ieri ero ancor piu' 'lucido' perche' 'illuminato' dalla vostra presenza e dallo splendore della giornata. Ho ricevuto sms di MDL (che come vedete ha provveduto ad editare le mie 'squallide foto), ma il TUO sms, ammesso l'abbia mai scritto, non mi e' pervenuto.

Ad onor del vero al sabato ed alla domenica la TIM (nokia N73) si dimentica spesso di recapitarmeli, mentre la 3 (nokia N95) e' meno 'lavativa'.

P.S. Hai ancora appetito, che ti mangi le 'erre'?

Eccomi !
Sono tornato solo ieri sera a casa avendo approfittato della gitarella per andarmi a fare una giornata sugli sci!

Un abbraccio a tutti i partecipanti di questo strepitoso sabato.
Una comitiva veramente .... esuberante : non mi divertivo così da tantissimo, veramente.

Ho fatto qualche scatto anch'io :

Ovviamente quanche ritardatario c'è sempre e nell'attesa si cazzeggia

Visto che l'organizzazione non era EGAS, ma neppure EGAV, nessuno si era preso la briga di stampare l'elenco dei partecipanti per un eventale "appello" :
Il buon Gianni ha quindi dovuto collegarsi al forum in gprs con il suo megapalmare onde poter procedere alla spunta dei presenti :

Dopo aver percorso una bellissima strada panoramica con spettacolare vista su Caserta e la sua Reggia si giunge nel luogo scelto : Casertavecchia

In assenza assoluta di campo (mia moglie m'ha dato per disperso per tutto il pomeriggio), ecco Nicola (Blasel) nel disperato tentativo di rimediare una antenna con una ... forchetta

Le due "sorprese" (per me) : Kaljeppo e Blasel : due persone.... strepitose : Felicissimo di avere incontrato persone come voi (tutti gli altri non me ne vogliano ma loro due sono veramente due ... tifoni)

Ecco la "famosa" foto di gruppo all'uscita del ristorante

...

Ultima modifica:
Qualche scatto....a casaccio dell'ottimo ed abbondante cibo :

Per concludere : Un saluto a tutti gli amici (vecchi e nuovi) e ... alla prossima ;)

Fabrizio

P.s. : Obi mi dispiace veramente : non sai cosa ti sei perso!

belfiore ha detto:
Le due "sorprese" (per me) : Kaljeppo e Blasel : due persone.... strepitose : Felicissimo di avere incontrato persone come voi (tutti gli altri non me ne vogliano ma loro due sono veramente due ... tifoni)

Dopo tutto quello che abbiamo mangiato con blasel, eravamo sul serio due tifoni: un alito che avrebbe ammazzato un toro dell'andalusia a 12 km di distanza in favore di vento.....

Grande Fab ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.