Eccomi !
Sono tornato solo ieri sera a casa avendo approfittato della gitarella per andarmi a fare una giornata sugli sci!
Un abbraccio a tutti i partecipanti di questo strepitoso sabato.
Una comitiva veramente .... esuberante : non mi divertivo così da tantissimo, veramente.
Ho fatto qualche scatto anch'io :
Ovviamente quanche ritardatario c'è sempre e nell'attesa si cazzeggia
Visto che l'organizzazione non era EGAS, ma neppure EGAV, nessuno si era preso la briga di stampare l'elenco dei partecipanti per un eventale "appello" :
Il buon Gianni ha quindi dovuto collegarsi al forum in gprs con il suo megapalmare onde poter procedere alla spunta dei presenti :
Dopo aver percorso una bellissima strada panoramica con spettacolare vista su Caserta e la sua Reggia si giunge nel luogo scelto : Casertavecchia
In assenza assoluta di campo (mia moglie m'ha dato per disperso per tutto il pomeriggio), ecco Nicola (Blasel) nel disperato tentativo di rimediare una antenna con una ... forchetta
Le due "sorprese" (per me) : Kaljeppo e Blasel : due persone.... strepitose : Felicissimo di avere incontrato persone come voi (tutti gli altri non me ne vogliano ma loro due sono veramente due ... tifoni)
Ecco la "famosa" foto di gruppo all'uscita del ristorante
...