Proposta di raduno campano a Caserta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Preferibile caserta sud perchè dopo l'uscita del casello, andando direzione maddaloni, c'è una comoda variante anas che porta direttamente all'uscita ospedale.

Non c'è mai lo stesso menu, questo è quanto ho mangiato l'ultima volta:

antipasti: melanzane a funghetti, funghi trifolati, prosciutto, formaggio, sott'oli e sott'aceti vari, medaglione di zucchine ripieno di mozzarella, pizza fritta tipica con pomodoro e formaggio.

primi: fusilli radicchio e noci, pettole (per gli stranieri pappardelle) e fagioli

secondi: arrosto di maiale, salsiccia, agnello, polpette al sugo, trippa con patate, involtini di cotica

contorni: patatine ed insalata

frutta, dolce, caffè, amaro

peccato.......andate nella patria della pizza e non mangiate pizza...:sob:

Oggi mi son visto con Aldo che ha fatto di tutto per convincermi, ma un menu come quello di cui sopra non mi attira per nulla....:stordita:

Ho ancora addosso i postumi dell'abbuffata barese!:boh:

walk on
sasadf

obiwankenobi ha detto:

Si... parla il santerellino.... mi dici che devi uscire... e poi sei ancora qui, e mi fai fare il lavoro "sporco"....:mad: :D :D

Scusate l'OT... ma io posso, sono più potente di voi.. essendo mod... :D

e allora facciamo un ulteriore aggiornamento della lista:

- obiwankenobi
- belfiore
- MDL
- kaljeppo
- Streethawk
- Alfrimpa
- Blasel + 2
- rx360
- Pierciccio
- Mariettiello
- Oxota
- Neofita54
- Doraimon
- Antonio Leone
- Dawson

Ciao

@ Doraimon : per non aver aggiornato personalmente l'elenco dei partecipanti al raduno, pagherai il caffe' per tutti e a MDL che lo ha fatto per te, oltre che le scuse, porterai una bottiglia di cognac Renault, in alternativa, brandy Cardenal Mendoza:D :D

sasadf ha detto:
Beh, vengo mangiato (dalla prima pizzeria che trovo sulla via!) :Prrr:
sasadf

No no, tireremo a sorte ed il 'fortunato' te la portera' in loco...... se scendi nello Ionio, Taranto, se dici 'pizza', intendono una cosa diversa dalla pietanza napoletana.:D

lascia perdere, sasà è irrecuperabile alla buona cucina.
Si riempie di qualcosa che gli vendono per pizza e lui accetta come tale, ma non sa cosa sia la pizza, ed inoltre non accetta di mangiare altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.