Proposta di raduno campano a Caserta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciccio, non credi sia meglio l'ospedale?
La parrocchia a cui fai riferimento, seppur molto famosa nei nostri confini, potrebbe essere non facilmente raggiungibile.

Certo è che tra ospedale e cimitero i nostri amici arriveranno armati di aglio, gobbo, cornetti e grattandosi i co......oni!

Sono d'accordo.......ma di certo non sul lato di Corso Giannone: dove ci fermiamo? E neanche alle spalle........strada strettina.
Dai.........cimitero?.........:eek: :eek: sul piazzale dei fiorai.......

di fronte all'entrata principale dell'ospedale c'è un pompa di benzina con un buono spazio per fermarsi. Potremmo vederci lì: che ne dici?

scusate, ma non e' piu, semplice vederci davanti al ristorante? o non e' raggiungibile con il tom tom?
poi, cimitero o ospedal se fornite un indirizzo e magari un num. civico e' meglio per tutti.
ma da voi e' arrivato il tom tom?:D :D :D

Suppongo che anche il navigatore possa avere dei problemi causa abbondanza di vicoli nella località ove è sito il ristorante.
Per facilitare l'accesso avevo pensato ad un punto più noto.

Cos'è il tom tom? quello che corre sempre dietro a jerry jerry?:asd:

belfiore ha detto:
Carrera 4S

Fab

Vabbè, allora ci vai, col cayenne avrestiavuto qualche difficoltà.....

se ci vediamo al cimitero, mi faccio prestare il carrofunebre dell'amico mio

Mimmo, allora non prendo la macchina? vengo con te? mi potrei anche appisolare nella sw del tuo amico? preparate i fiori :ops:

ok

tieni conto che il luogo dell'incontro dovrebbe:

- essere tassativamente mappato sul tomtom
- dotato di piazzola di parcheggio almeno momentaneo.

altro non serve no?

MDL ha detto:
ok

tieni conto che il luogo dell'incontro dovrebbe:
- essere tassativamente mappato sul tomtom

non riescono a mapparlo perche corre sempre dietro a jerry jerry e non si ferma mai.

belfiore ha detto:
Oppure mi tocca venire in vespa?

guarda che sei in rodaggio e se la fondi nonti rido' i soldi.

Buonasera a tutti,
se il mio concittadino Jeppo permette, tagliamo la testa al toro: appuntamento sulla stazione di servizio AGIP in Via Tescione (ottima dritta, Peppino.....con parcheggio, bar, e gestori persone squisite), quasi di fronte all'ospedale civile di Caserta. Se di sabato pomeriggio restano aperti, magari lasciamo qualche auto lì (la Carrera, tanto chi se la pigla?.....;) ) e non creiamo il panico nel borghetto dove c'è il ristorante.
Può andare?
Pierfra

Raga' siamo a -2 e ancora non abbiamo scelto il punto di ritrovo!
Siamo davvero dei barboni:cool:
Possibile che nessuno riesce a concludere la telenovela?:eek:

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.