• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Proponiamo un attore alla Marvel

Obi .... e' apparsa in un mio post una immagine strana ...

Questa ...

hackerhv6.jpg

L'ho tolta ma posso assicurarti che non sono stato io a inserirla! :eek:

Ora il problema e' ...

1) Qualcuno si e' impossessato del mio account
2) Qualcuno si e' impossesato dell'account di un mod
3) Qualcuno riesce a gestire i post come crede

Ragazzi,scherzi a parte, dato che sono stati nominati i lottatori di wrestling, ho avuto un'illuminazione...
Se avesse voglia di riprendere un pò di farmaci:D :rolleyes: ,per ritirarsi su il fisico, direi nessuno meglio di triple H, o HHH. Possente, capello lungo e biondo, e faccia da fumetto. Per un periodo ha tenuto anche la barba e sembrava Thor per davvero.Magari si ispirava a lui.
Provate a cercare delle immagini di HHH con google, è lui!

Non saprei.. un wrestler rischia di influenzare la produzione.. che istintivamente potrebbe modificare il personaggio per sfruttare la sua fama...

Non vorrei trovarmi un thor modello attricetta isterica (appunto come i wrestler...)... ;)

Meglio uno sconosciuto..

Cheers

allascato ha detto:
...continuando a pensare a un potenziale attore per Thor mi è venuto in mente un altro nome:

Sean Bean

Il "Boromir" de Il Signore degli Anelli, ricordate? Ha interpretato non so quale personaggio in Troy...
Il "non so quale personaggio in Troy" era effettivamente un "poveraccio"...Ulisse!!! :D :D :D

Sean Bean mi piace molto come attore, peccato che gli affibbino sempre ruoli di secondo piano e/o comparsate e che il suo personaggio abbia l'inquietante tendenza a morire spesso e volentieri nel film... :eek:

Magari non nel ruolo di Thor (non è abbastanza grosso e ha già i suoi anni), ma nella parte di qualche altro Asgardiano lo vedrei volentieri...ad esempio il guardiano del ponte dell'arcobaleno...mi ricordassi come si chiama...??? :confused:

Un wrestler andrebbe bene, ma, come ha già detto Andhaka, non vorrei che gli cucissero il ruolo addosso, snaturando completamente il personaggio...penso anch'io che dovrebbero puntare ad uno sconosciuto o comunque ad un attore poco noto...almeno avrebbe qualche espressione in più, oltre alla "faccia feroce"! :D

Beh...a veder le foto e a leggere le misure (1,93 per 120 kg! :eek: ), direi proprio che sarebbe perfetto, anche la faccia è quella giusta...non l'ho mai visto "dal vivo" (ho smesso di seguire il wrestling dai tempi di gloria di Ultimate Warrior, Jake the Snake, Hulk Hogan, Randy Savage e compagnia), però a vederlo così in foto mi convince...e pure molto!

Se sapesse recitare decentemente (per il ruolo di Thor non dovrebbe neppure sforzarsi tantissimo! :D ) e se autori e regista facessero un bel lavoro, senza snaturare il personaggio, lo vedrei davvero bene!

infatti anche secondo me è perfetto.Bella li,ho smesso anch'io di seguire il wrestling in quel periodo.Hogan, Warrior...e compagnia.Quelli di oggi sono dei pivelli.Ad ogni modo il mio candidato è HHH;)

...intanto ho iniziato ad andare in palestra ed a farmi crescere i capelli.:D

@ deci:

aggiungerei un'altra opzione: qualcuno si è impossessato di te :D