guest_72942
Guest
A cosa serve prendere una tv di sky quando è molto meglio scegliere il modello che si vuole e pagare poi a rate senza interessa da mediaworld!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zawinul ha detto:A cosa serve prendere una tv di sky quando è molto meglio scegliere il modello che si vuole e pagare poi a rate senza interessa da mediaworld!
Quindi non vale la pena legarsi contrattualmente per almeno 24 mesi (se non sbaglio) con Sky per 50€!!Tommy86 ha detto:ho fatto la prova facendo due calcoli sul toshiba 40" di mw online (il più economico 40" che c'è e che rientra nell'offerta sky)
risultato? il risparmio è di circa 50€.
se invece pigli la tv direttamente da negozio mw allora addio... lì pagheresti almeno 50€ in più che con sky![]()
Opinione rispettabile ma preferisco andare in negozio almeno se ho problemi entro 15gg te lo cambiano subito e poi ripeto scelgo io la tv che voglio e non sono vincolato. Riguardo la pratica credo sono 20€ una sciocchezza!blasel ha detto:@ zawinul : credo che da MW (ed anche altrove) pagheresti anche l'apertura della pratica di finanziamento.
La promozione di Sky prevede 50€ dopo la consegna per qualsiasi modello, in piu' una rateazione diversa per ogni formato diverso, nel caso di un 40" (Sony o Samsung) si va da un minimo di 12€mese x 36 in su.
Nessun altro costo e te lo portano a casa.
A me e' convenuto.
zawinul ha detto:Opinione rispettabile ma preferisco andare in negozio almeno se ho problemi entro 15gg te lo cambiano subito e poi ripeto scelgo io la tv che voglio e non sono vincolato. Riguardo la pratica credo sono 20€ una sciocchezza!
forse mi sono spiegato male : se hai myskyhd e hai mondo + calcio e sport il costo x tv 32 è 50 euro anticipo + 36 rate da 8 euro , il costo del tv è circa 469 con lo sconto pachetti lo paghi euro 338 . questi è quello che mi hanno detto x telefono ,in + mi è arrivata lettere con il prezzo del tv 32.zawinul ha detto:6€?? Guarda che per un 32 pollici devi spendere minimo 19.90+10€ di Tv. Totale 29.90. Insomma per concludere dal mio punto di vista Sky ha il braccino corto e per lo sconto che ci fa del Tv mi vado a trovare un sottocosto su un prodotto che magari è più vicino alle mie preferenze.
.
Corsaro77 ha detto:...mmm....999 mi sembrano troppi, per me al limite faranno la differenza rispetto a quanto hanno prezzati i modelli "by sky"(sperando che non li ritocchino appositamente!!!)...se mi dicono che devo mettere la defferenza di 999€ gli chiedo allora se mi ordinano quel tv...mi pare plasma....sui 50.....come si chiamava...scuro.....puro.....che dicono non sia proprio inguardabile...a si....Kuro!!!!!!!!!!!!![]()
istvan ha detto:meglio accontentarsi di un sammy7000 o di un pana g15 ...![]()
Corsaro77 ha detto:ce ne faremo una ragiione...![]()
![]()
Tommy....SEMPRE CON LA DIFFERENZA!!! e comunque scherzavo..![]()