guest_72942
Guest
A cosa serve prendere una tv di sky quando è molto meglio scegliere il modello che si vuole e pagare poi a rate senza interessa da mediaworld!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zawinul ha detto:A cosa serve prendere una tv di sky quando è molto meglio scegliere il modello che si vuole e pagare poi a rate senza interessa da mediaworld!
Quindi non vale la pena legarsi contrattualmente per almeno 24 mesi (se non sbaglio) con Sky per 50€!!Tommy86 ha detto:ho fatto la prova facendo due calcoli sul toshiba 40" di mw online (il più economico 40" che c'è e che rientra nell'offerta sky)
risultato? il risparmio è di circa 50€.
se invece pigli la tv direttamente da negozio mw allora addio... lì pagheresti almeno 50€ in più che con sky![]()
Opinione rispettabile ma preferisco andare in negozio almeno se ho problemi entro 15gg te lo cambiano subito e poi ripeto scelgo io la tv che voglio e non sono vincolato. Riguardo la pratica credo sono 20€ una sciocchezza!blasel ha detto:@ zawinul : credo che da MW (ed anche altrove) pagheresti anche l'apertura della pratica di finanziamento.
La promozione di Sky prevede 50€ dopo la consegna per qualsiasi modello, in piu' una rateazione diversa per ogni formato diverso, nel caso di un 40" (Sony o Samsung) si va da un minimo di 12€mese x 36 in su.
Nessun altro costo e te lo portano a casa.
A me e' convenuto.
zawinul ha detto:Opinione rispettabile ma preferisco andare in negozio almeno se ho problemi entro 15gg te lo cambiano subito e poi ripeto scelgo io la tv che voglio e non sono vincolato. Riguardo la pratica credo sono 20€ una sciocchezza!
forse mi sono spiegato male : se hai myskyhd e hai mondo + calcio e sport il costo x tv 32 è 50 euro anticipo + 36 rate da 8 euro , il costo del tv è circa 469 con lo sconto pachetti lo paghi euro 338 . questi è quello che mi hanno detto x telefono ,in + mi è arrivata lettere con il prezzo del tv 32.zawinul ha detto:6€?? Guarda che per un 32 pollici devi spendere minimo 19.90+10€ di Tv. Totale 29.90. Insomma per concludere dal mio punto di vista Sky ha il braccino corto e per lo sconto che ci fa del Tv mi vado a trovare un sottocosto su un prodotto che magari è più vicino alle mie preferenze.
.
Corsaro77 ha detto:...mmm....999 mi sembrano troppi, per me al limite faranno la differenza rispetto a quanto hanno prezzati i modelli "by sky"(sperando che non li ritocchino appositamente!!!)...se mi dicono che devo mettere la defferenza di 999€ gli chiedo allora se mi ordinano quel tv...mi pare plasma....sui 50.....come si chiamava...scuro.....puro.....che dicono non sia proprio inguardabile...a si....Kuro!!!!!!!!!!!!![]()
istvan ha detto:meglio accontentarsi di un sammy7000 o di un pana g15 ...![]()
Corsaro77 ha detto:ce ne faremo una ragiione...![]()
![]()
Tommy....SEMPRE CON LA DIFFERENZA!!! e comunque scherzavo..![]()