Io ho già preso il samsung da 37 pollici e sono abbastanza soddisfatto, purtroppo (ovviamente) si puo' aderire solo una volta per ogni codice fiscale (quindi lo stesso cliente non può aderire 2 volte), ma ho fiducia che di qui ai prossimi 6 mesi sky farà un'altra promo simile a questa (ed allora spero di prendere un full hd migliore da usare con xbox360, anche se sottolineo come questo samsung serie 530, a differenza di quanto si legge su recensioni varie e anche leggendo pareri di altri utenti sui forum, a mio avviso questo serie 5 non soffre di input lag e sia con xbox360 sia in generale con segnali hd si comporta molto, ma molto bene...anzi se devo essere sincero la qualità in hd và al di là di ogni mia aspettativa, in sd guardo i canali inn digitale ovviamente, alcuni si vedono meglio, altri peggio, dipende molto dalla qualità con cui trasmettono il singolo programma). In ogni caso c'è stata una gestione pessima di questa promo da parte di sky, ma per quanto mi riguarda la trovo conveniente e posso anche dirvi che girando vari cc sabato pomeriggio ho visto moltissima gente che aderiva a quest'offerta tramite i promoter di sky nei cc.
ps per il discorso che facevi tu istvan, io ormai sn del parere che uno meno soldi spende meglio è...dopo aver speso un botto di soldi per un panasonic viera da 26 pollici hd ready (in realtà fu il primo lcd hd ready messo in vendita in italia) ormai meno spendo meglio è (ovviamente però evitando di prendere tv troppo scadenti o cmq non adatte all'uso che devo farne)...tanto più che ora escono le tv 3d (anzi già ci sono), oltre a cambiare in continuazione standard vari per cui uno la tv è costretto a cambiarla in breve tempo (e poi cmq gli lcd hanno una vita purtroppo molto breve rispetto ai vecchi crt!)
pps scusate l'ot, ma non capisco tutte le persone che fanno discorsi su mega tv da mettere nel salone (o meglio la sala come dite voi), ma che ci dovete fare nel salone? Alla fine anche che uno ci guarda sky una tv hd ready può anche bastare e a meno che non guardiate dei bluray avere un super tv full hd da 2mila euro secondo me sono soldi buttati (cmq è anche discutibile spendere simili cifre per tv che tanto tra 12 mesi costano la metà!). Poi ovviamente ognuno fa quel che vuole ovviamente...però mi suonanoo strani questi discorsi!
ps per il discorso che facevi tu istvan, io ormai sn del parere che uno meno soldi spende meglio è...dopo aver speso un botto di soldi per un panasonic viera da 26 pollici hd ready (in realtà fu il primo lcd hd ready messo in vendita in italia) ormai meno spendo meglio è (ovviamente però evitando di prendere tv troppo scadenti o cmq non adatte all'uso che devo farne)...tanto più che ora escono le tv 3d (anzi già ci sono), oltre a cambiare in continuazione standard vari per cui uno la tv è costretto a cambiarla in breve tempo (e poi cmq gli lcd hanno una vita purtroppo molto breve rispetto ai vecchi crt!)
pps scusate l'ot, ma non capisco tutte le persone che fanno discorsi su mega tv da mettere nel salone (o meglio la sala come dite voi), ma che ci dovete fare nel salone? Alla fine anche che uno ci guarda sky una tv hd ready può anche bastare e a meno che non guardiate dei bluray avere un super tv full hd da 2mila euro secondo me sono soldi buttati (cmq è anche discutibile spendere simili cifre per tv che tanto tra 12 mesi costano la metà!). Poi ovviamente ognuno fa quel che vuole ovviamente...però mi suonanoo strani questi discorsi!