Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io personalmente sono un vecchio abbonato ed ho optato per il sony 40 debbo restare un anno abbonato per potere aderire alla promozione 50€ di anticipo e con il mio abbonamento 14€ al mese per un anno dopo si può pure disdire volendotrezaqw ha detto:boh,non ci capisco na mazza.guardando nel sito sembrerebbe che la promozione sia solo per chi non ha ancora sky.io non vedo scritto niente per chi è già abbonato.e in più non spiegano quasi niente
Se è il modello Panasonic TXL42U10E a me pare abbia 50Hz...istvan ha detto:... poi ho visto che il pana 42" avrebbe i 100hz ... giusto?
della79 ha detto:nei centri lo possono prendere o chi si abbona o chi è gia abbonato ma per esempio fa mysky o hd.chi invece ha gia tutto(mysky+hd)lo puo prendere solo al telefono e solo sony o samsung.
Io ho trovato queste caratteristiche invece:istvan ha detto:dal sito CHL ...
Caratteristiche tecniche
-Tecnologia 100 Hz
-Double Scan
-Avanzate capacità di networking
Peso: 15,00 Kg.
Effettivamente oggi sono ritornato e non si poteva evadere la pratica tramite PC.Domani richiamo Sky.della79 ha detto:otto quindi te hai provato a farlo all'unieuro oppure hai chiesto solo informazioni?perche anche a me .........l'impossibilità