Idem. Arrivato ora. Black. Niente fattura...Appena arrivato il mio S7 della promo.
32 GB Colore Black Onyx.
Non c'è però nessun documento da parte di samsung.
Qualcuno sa come posso far valere la garanzia?
Come si fa???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Idem. Arrivato ora. Black. Niente fattura...Appena arrivato il mio S7 della promo.
32 GB Colore Black Onyx.
Non c'è però nessun documento da parte di samsung.
Qualcuno sa come posso far valere la garanzia?
Idem. Arrivato ora. Black. Niente fattura...
Come si fa???
Sarebbe da scoprire perchè se si rompe (e si sa la fragilità del device e del suo schermo che diventa viola/verde) sarebbe meglio averla subito questa fattura/garanzia... Per fortuna il mio Silver Edge ancora funzionaQualche pagina dietro, ricordo che qualcuno disse che il corriere gli aveva detto che non davano più nulla cartaceo e che ormai era tutto online
Sarebbe da scoprire perchè se si rompe (e si sa la fragilità del device e del suo schermo che diventa viola/verde) sarebbe meglio averla subito questa fattura/garanzia... Per fortuna il mio Silver Edge ancora funziona
grazie. Dopo chiamo anche io...Anche a me sms arrivato, domani consegna. Appena sistemo il tutto, sempre in giornata, chiamo per la garanzia e vi faccio sapere!
ottimo... sul sito Samsung people?Ho chattato con operatore samsung fingendo che il.corriere non mi avesse rilasciato niente (riceverò il tel. Domani). Mi ha detto che lo segnala al reparto di competenza che mi fa.avere per mail la bolla.valida per garanzia.
Contattato anch'io l'assistenza via chat. A me l'operatore ha fornito un link per chiedere il ddt alla samsung. Dovrebbe arrivare anche a me via email. Lui l'ha chiamata bolla di consegna. Essendo ignorante è la stesa cosa di Documento di trasporto?
va bene non ti scaldare...pensavo avessi un link specifico per la richiesta di documenti di garanzia per lo smartphonema va? Mi hai chiesto il link e te l'ho scritto
Arrivato S7 Black ieri da BRT con foglio da parte di Samsung ��
Per la cronaca,penso di vendere il mio S7,in quanto nero non mi piace....lo preferisco bianco��
Arrivato S7 Black ieri da BRT con foglio da parte di Samsung
Per la cronaca,penso di vendere il mio S7,in quanto nero non mi piace....lo preferisco bianco![]()
Arrivato S7 Black ieri da BRT con foglio da parte di Samsung ��