Promozione Samsung Natale - Con SUHD TV in regalo Galaxy S7 o S7 edge

Qualche pagina dietro, ricordo che qualcuno disse che il corriere gli aveva detto che non davano più nulla cartaceo e che ormai era tutto online
Sarebbe da scoprire perchè se si rompe (e si sa la fragilità del device e del suo schermo che diventa viola/verde) sarebbe meglio averla subito questa fattura/garanzia... Per fortuna il mio Silver Edge ancora funziona

Sarebbe da scoprire perchè se si rompe (e si sa la fragilità del device e del suo schermo che diventa viola/verde) sarebbe meglio averla subito questa fattura/garanzia... Per fortuna il mio Silver Edge ancora funziona

Al massimo puoi provare a chiamare al numero verde e chiedere per la garanzia, altrimenti, appena mi arriva il cell, chiamo io e vi faccio sapere

Data:*5/1/2017*APPROVATO*
Data:*5/1/2017*PAGATO
data 25/1 arrivato sms bartolini. Telefono in consegna domani.

Attendo aggiornamenti sul discorso garanzia

Ho chattato con operatore samsung fingendo che il.corriere non mi avesse rilasciato niente (riceverò il tel. Domani). Mi ha detto che lo segnala al reparto di competenza che mi fa.avere per mail la bolla.valida per garanzia.

Anche a me sms arrivato, domani consegna. Appena sistemo il tutto, sempre in giornata, chiamo per la garanzia e vi faccio sapere!
grazie. Dopo chiamo anche io...

Ho chattato con operatore samsung fingendo che il.corriere non mi avesse rilasciato niente (riceverò il tel. Domani). Mi ha detto che lo segnala al reparto di competenza che mi fa.avere per mail la bolla.valida per garanzia.
ottimo... sul sito Samsung people?

Ultima modifica:
Contattato anch'io l'assistenza via chat. A me l'operatore ha fornito un link per chiedere il ddt alla samsung. Dovrebbe arrivare anche a me via email. Lui l'ha chiamata bolla di consegna. Essendo ignorante è la stesa cosa di Documento di trasporto?

Arrivato S7 Black ieri da BRT con foglio da parte di Samsung 😉
Per la cronaca,penso di vendere il mio S7,in quanto nero non mi piace....lo preferisco bianco😉

La conferma pagato l'avevo in data 2 Gennaio ;) il foglio me l'ha dato il corriere,il telefono era imballato nella confezione classica rossa e bianca BRT ;) per la foto adesso non posso,sono senza telefono.....infatti stò scrivendo dal portatile....

Piccolo O.T. a quanto potrei venderlo l'S7 Flat? Grazie! ;)