Polo88 4 gennaio
Di cosa li hai minacciati? così magari si attivano anche per noi!! :lamer:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Polo88 4 gennaio
arrivato oggi il telefono. aspettavo dal 28/12. comunque,in teoria,arriva a tutti sms da brt il giorno prima della consegna.
idem a me... approvazione 29/12 - stato pagatoRegistrazione sito: 27/12
Approvazione: 04/01
Oggi 18/01 niente di niente. Li ho chiamati e non mi hanno saputo dare info al riguardo. Mi hanno solo detto ''comunque la promozione puo impiegare circa 180 giorni''. Mentre le altre promozioni tutte attive (chili, infinity e garanzia)
Ma l'unico numero valido è 800.025.520? sono 20 giorni che aspetto la mail di validazione e ho già chiamato ma mi sono sentito rispondere per due volte "ho fatto un sollecito", ma ad oggi ancora niente.... Sinceramente sto perdendo le speranze.
Anche a me vanno avanti a dire che hanno fatto solleciti, qua non si tratta di speranze, io ho comprato il tv perchè mi ritorna un valore economico di 450€ se non si danno una mossa prenderò adeguati provvedimenti legali.
Ma nella promozione qual'era il termine per la consegna del "premio"?
Anche a me vanno avanti a dire che hanno fatto solleciti, qua non si tratta di speranze, io ho comprato il tv perchè mi ritorna un valore economico di 450€ se non si danno una mossa prenderò adeguati provvedimenti legali.
180 giorni entro il quale spedirti il premio. Quindi sono pienamente nella ragione e non si puo fare niente. La questione che ci sta facendo alterare è che prima del 20 dicembre più o meno tutti i partecipanti alla promo hanno ricevuto l s7 in 10 giorni massimo 15. Io sto aspettando il cell da 25 giorni e ancora nulla.
Appena ricevuta conferma s7, non resta che aspettare la consegna! ��