Polo88 4 gennaio
Di cosa li hai minacciati? così magari si attivano anche per noi!! :lamer:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Polo88 4 gennaio
arrivato oggi il telefono. aspettavo dal 28/12. comunque,in teoria,arriva a tutti sms da brt il giorno prima della consegna.
idem a me... approvazione 29/12 - stato pagatoRegistrazione sito: 27/12
Approvazione: 04/01
Oggi 18/01 niente di niente. Li ho chiamati e non mi hanno saputo dare info al riguardo. Mi hanno solo detto ''comunque la promozione puo impiegare circa 180 giorni''. Mentre le altre promozioni tutte attive (chili, infinity e garanzia)
Ma l'unico numero valido è 800.025.520? sono 20 giorni che aspetto la mail di validazione e ho già chiamato ma mi sono sentito rispondere per due volte "ho fatto un sollecito", ma ad oggi ancora niente.... Sinceramente sto perdendo le speranze.
Anche a me vanno avanti a dire che hanno fatto solleciti, qua non si tratta di speranze, io ho comprato il tv perchè mi ritorna un valore economico di 450€ se non si danno una mossa prenderò adeguati provvedimenti legali.
Ma nella promozione qual'era il termine per la consegna del "premio"?
Anche a me vanno avanti a dire che hanno fatto solleciti, qua non si tratta di speranze, io ho comprato il tv perchè mi ritorna un valore economico di 450€ se non si danno una mossa prenderò adeguati provvedimenti legali.
180 giorni entro il quale spedirti il premio. Quindi sono pienamente nella ragione e non si puo fare niente. La questione che ci sta facendo alterare è che prima del 20 dicembre più o meno tutti i partecipanti alla promo hanno ricevuto l s7 in 10 giorni massimo 15. Io sto aspettando il cell da 25 giorni e ancora nulla.
Appena ricevuta conferma s7, non resta che aspettare la consegna! ��