Promozione Samsung Natale - Con SUHD TV in regalo Galaxy S7 o S7 edge

Ciao
Ho comprato una tv samsung 65Ks8000 su eprice a 2099 euro.. pagamento in contrassegno
Mandata prima richiesta il 29 dicembe . Solo oggi mi è arrivata email che devo spedire pdf documento di trasporto.. e ho rifatto il tutto allegando sia fattura che documento di trasporto e seriale.
Visto che mi scade il termine dei 14 giorni per richiedere il rimborso su eprice, sono indeciso se mandarlo indietro o aspettare che mi rispondano .
Questo perché senza s7 non sono interessato al televisore e non vorrei che mi diano risposta negativa dopo che sia scauto il termine dei 14 gg
Cosa mi consigliate ? Mica si inventeranno qualcosa per non mandarlo ?

PS : il mio modulo dtt eprice me lo ha mandato per email e quindi non cè la firma ne mia e ne del corriere .. vale lo stesso ?

Ultima modifica:
ho chiamato ma mi dicono che non possono fare nulla
devo aspettare 7 giorni lavorativi ma è troppo tardi

chi ha preso su eprice come ha fatto con il documento di trasporto ?
lo ha firmato ? oppure mandato cosi comè ?
perchè me lo ha dato eprice allegato alla fattura ma non firmato ovviamente

cosa faccio ?

Ultima modifica:
ho chiamato ma mi dicono che non possono fare nulla
devo aspettare 7 giorni lavorativi ma è troppo tardi

chi ha preso su eprice come ha fatto con il documento di trasporto ?
lo ha firmato ? oppure mandato cosi comè ?
perchè me lo ha dato eprice allegato alla fattura ma non firmato ovviamente

cosa faccio ?

Io ho creato un pdf unico comprendente fattura e ddt, li trovi entrambi nei dettagli dell'ordine (devi richiederli ma arrivano dopo poche ore), se li hai già meglio, non serve nessuna firma.

Al momento della reale spedizione arriva un messaggio? un tracking?
ho chiamato ora samsung people, l' operatore mi ha confermato che è tutto andato a buon fine e che il pacco arriverà tramite corriere senza nessun avviso mail/sms. L'attesa max può essere 180gg ma non è mai successo un caso simile.
Non ci resta che aspettare.

Promo S7edge: Confermato mail il 19/12 - Approvato foto/seriali 29/12 - attendo corriere o info
Promo infinity: Confermato mail il 29/12 - Approvato foto/seriali 10/01 - Arrivata mail con codice 10/01
promo Chili: Confermato mail il 29/12 - Approvato foto/seriali 10/01 - attendo mail con codice
Promo garanzia 10anni burn-in: Confermato mail il 29/12 - Approvato foto/seriali 05/01 - Arrivata mail con codice 09/01

Ultima modifica:
Quindi non dovrei aver problemi ?
Perché oggi scade il termine di rimborso su eprice
E se non mi danno il cellulare la vorrei rimborsare. . Ma non ho certezza

Arrivato SMS da Bartolini che lunedì è in consegna una Spedizione da parte di Samsung.
Credo proprio sia S7 non aspetto altro.

Salve a tutti, ho partecipato anche io alla promozione della Samsung dopo aver acquistato in data 31/12/2016 un KS7000 55", ma dopo aver attivato la promozione in data 1/1/2017 e nella stessa giornata aver ricevuto la mail di avvenuta registrazione ad oggi non ho ancora ricevuto la mail di validazione della prova d'acquisto. Mi consigliate di chiamare il numero verde o di aspettare ancora?

Salve a tutti, ho partecipato anche io alla promozione della Samsung dopo aver acquistato in data 31/12/2016 un KS7000 55", ma dopo aver attivato la promozione in data 1/1/2017 e nella stessa giornata aver ricevuto la mail di avvenuta registrazione ad oggi non ho ancora ricevuto la mail di validazione della prova d'acquisto. Mi consigliate di ..........[CUT]

Dovrebbero contattarti entro 7 giorni lavorativi tramite mail.
Ti consiglio di chiamare.

A me hanno inviato la conferma per il dream pack ma non per l's7, come è possibile
Sono stati mandati alla stessa ora dello stesso giorno...
Non vorrei che non me l'hanno accettato

Vanno un pò a caso a dare le conferme, per esempio mi hanno confermato il giorno stesso infinity e 5gg dopo chili ed entrambe sono promo DreamPack... Il cellulare ci hanno messo 10gg solo per la convalida e altri 5 per approvazione. La garanzia burnin mi pare 5gg. Attendi o chiama il numero verde

Salve a tutti, io ho avuto l' approvazione giorno 30 dicembre e ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna notizia... (ricevuto tutto tranne l' s7) ho letto di tanti utenti che 5 giorni dopo l' approvazione hanno ricevuto il cell,speriamo che almeno la settimana entrante mandino sto benedetto sms di avvenuta spedizione

Anch'io,come già scritto precedentemente,aspetto dal 2/01 :(

Spero in questa settimana che mi mandino l'sms di Bartolini :cry:

Invece per il Burn-It,mi è arrivata la conferma giovedì,dove c'era scritto che a breve mi arriverà una nuova mail con un documento da stampare per la garanzia di 10 anni.....ma alla fine siamo sicuri che serve sta garanzia? Cioè,il "simbolo" del canale ci rimane fisso SEMPRE sullo schermo quando è acceso,quindi il problema del famoso "alone" si può presentare molto presto....o mi sbaglio? :confused:

O.T. Era meglio forse se mi tenevo il Note 4,l'S7 non ha gl'infrarossi e ogni tanto lo usavo come telecomando :(

Anch'io,come già scritto precedentemente,aspetto dal 2/01 :(

Spero in questa settimana che mi mandino l'sms di Bartolini :cry:

Invece per il Burn-It,mi è arrivata la conferma giovedì,dove c'era scritto che a breve mi arriverà una nuova mail con un documento da stampare per la garanzia di 10 anni.....ma alla fine siamo sicuri che serve sta garanzi..........[CUT]

Anche io ho il Note 4 e sono indeciso se poi passero' a S7....il Note 4 secondo me e' stato il miglior telefono che ha fatto Samsung.