Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo, acquistato 60ks7000 da sito tr---y con lettore ad 1 euro l'offerta sembra molto vantaggiosa, se qualcuno può consigliarmi un link dove trovare i settaggi del tv potrei iniziare a studiare ;-)
Ragazzi la 60ks7000 viene 1000€ che ne pensate?
ragazzi, per chi ha ricevuto già s7, dove si può scaricare la fattura per la garanzia?
Mediamondo la vende a 1500€ recuperato il rimborso ti viene 1000€
Quanto è largo di preciso?
ti ringrazio... sto aspettando (se non mi ricordo male dalle discussioni precedenti) il messaggio del corriere con il tracking o altre info... il 28/12 mi hanno "approvato" foto/fatture tramite mail.Il corriere ti rilascia il DDT o cmq un qualsiasi documento,ed è quella la garanzia del telefono![]()
ti è arrivata la mail o anche un SMS del corriere o qualcosa di simile?Mi hanno approvato la spedizione del telefono!!!! si!!!!!!! dopo quanti giorni arriva?
giovedi 15/12 ho inviato la documentazione
martedi 27/12 mi hanno chiesto ulteriore documentazione ed ho inviato il ddt
oggi 04/01 non ho ancora ricevuto risposta
non capisco perchè ci mettano cosi tanto; vi tengo aggiornati
Ciao Mario, ti è arrivata questa mail:proprio ora mi hanno mandato messaggio su telefono e e-mail comunicandomi che il telefono è in spedizione