Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OFF TOPIC: Ho un paio di cuffie della Sennheiser con trasmettitore, quindi ''senza fili'' sto provando a collegarle, ma in ogni caso non riesco a capire quale sia l'entrata corretta per il jack nel televisore... anzi, ..........[CUT]
Come dice Plasm-on la fattura devono accettarla
Questa cosa del documento di trasporto che chiedono non stà ne in cielo ne in terra.
Infatti se io il tv lo compro e me lo porto a casa da solo non c'è bisogno di alcun documento di trasporto basta lo scontrino o la fattura.
Ciao a tutti acquistando un ks 7000 da ePRIC* si ha diritto alla promozione? Il negozio e abilitato?
Quale documentazione bisogna assolutamente farsi dare dal venditore per non aver problemi nella registrazione con Samsung?
Sono seriamente preoccupato... il 7 Dicembre ho registrato il KS9500 65" comprato su EPrice, Ho attivato tutte e 4 le promozioni mandando la fattura e la foto del seriale del tv.
Il 12 Dicembre mi chiedono anche il DDT solo per la promozione dell'S7 e del Dream Pack, che ho provveduto a inoltrare dopo pochi minuti, ricevendo in entrambi i ca..........[CUT]
Anch'io mi domando,se vorrei rivenderlo come bisogna comportarsi con il futuro acquirente....??
Grazie![]()
Se è così,ottimo allora...grazie mille!!Qualche anno fa, quando avevo partecipato ad una promozione che aveva messo in palio sempre uno smartphone, nel momento in cui avevo ricevuto il telefono insieme a quello era inclusa anche una lettera di Samsung (la marca era sempre quella) in cui si specificava che era valida ai fini della garanzia (sostituiva quindi lo scontrino).
Penso faranno l..........[CUT]