Ciao a tutti,
sono una new entry sul forum ed approfitto per ringraziare tutti/e per le varie info lette che mi hanno aiutato a scegliere un KS8000 55.....ANZI DUE!!!
e qui il dilemma che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere:
Ho sfruttato una PROMO U....RO (NON SOTTOCOSTO!) dal negozio fisico di Collegno (TO) che acquistando due prodotti di qualsiasi genere il meno caro o di pari valore era scontato del 50% ed io l'ho fatto con i super KS8000 55, per un totale sullo scontrino unico di 2550,00 euro.
Fin qui tutto bene, oggi però mi è sorto un duplice dubbio che neanche al call center Samsung People Vip mi hanno delucidato, ovvero:
- Posso richiedere due S7? se si, sullo scontrino appare che uno l'ho pagato metà prezzo e quindi possono nascere problematiche?
Vi ringrazio anticipatamente per i tutti i preziosi consigli!!
PS: consigliate di estendere la garanzia a 5 anni? a 159 eurini? ne vale veramente la pena dato ce l'addetto vendita me l'ha menata che come fosse normale che tra due anni il tv potrà averne bisogno?!?!
PPS: se può aiutare qualcuno, fermo restando che sia veritiera la notizia, a me han detto di non acquistare come partita iva in quanto un qualsiasi premio non verrà riconosciuto