davide.fasani
New member
Ciao mi fai sapere se trovi fattura e ddt per mail (o nella tua area personale di eprice )?puntualissimi ad essere sinceri.
l'ho preso ad un prezzone ora è aumentato di 400 euro.
Perché poi serviranno anche a me.
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao mi fai sapere se trovi fattura e ddt per mail (o nella tua area personale di eprice )?puntualissimi ad essere sinceri.
l'ho preso ad un prezzone ora è aumentato di 400 euro.
Ciao dove hai letto.questa notizia?Dal 2 gennaio riprende la promozione Samsung con rimborso di 400 euro
Esatto. TV 55ks7000 più lettore uhd 8500 a 1799 a cui vanno tolti i 400 euro. Speriamo qualcuno faccia promozione solo sulla tv
La promo del rimborso sarà valida sia sulla vendita abbinata che sulla vendita della sola tv, come specificato nelle note. Il link della promo è: www.samsung.it/promorimborso , al momento non ancora attivo.
i prezzi delle tv non sono convenienti su unieuro
basta andare in siti come monclick o eprice che giá stanno di base a meno e in piú applicare i codici sconto presenti in rete...
ps....non so se me lo sono sognato ma ieri sera ho visto una pubblicitá unieuro che rimborsava 250euro per acquisti superiori ai 1000 etc etc....in maniera simile alla pr..........[CUT]
Su Unieuro c è sconto di 250. Il TV 55ks7000 viene 1429 meno 250 e rientro nella promozione s7....Oggi faccio un giro...Mi piaceva anche il Sony xd93...Voi cosa dite?
Su Unieuro c è sconto di 250. Il TV 55ks7000 viene 1429 meno 250 e rientro nella promozione s7....Oggi faccio un giro...Mi piaceva anche il Sony xd93...Voi cosa dite?
Esatto...in negozio come minimo sarà a 1700 euronon penso in negozio sia a 1429 come online
ma a prezzo pieno
Oggi vado e vi dico