Vi racconto la mia esperienza:
-Ordinato il TV venerdì 20
Ordine evaso il 24, corriere ENERGO LOCISTIC
-Pacco arrivato in un deposito a 100km da casa mia il 25
-Vengo avvisato che entro 48 ore qualcuno mi chiama per concordare l'appuntamento
-Nessuno mi chiama
-Decido quindi venerdì 27 mattina di contattare il corriere
-Mi scrivono che "loro mi hanno contattato e che io avrei chiesto di non consegnare il pacco prima di lunedì 30 e che entro la sera di venerdì mi avrebbero telefonato per l'appuntamento"
-A quel punto mi innervosisco, tollero un ritardo, siamo tutti persone, ma non tollero di essere preso in giro. Gli scrivo che ciò che mi hanno scritto non corrisponde assolutamente a verità in quanto nessuno mi contattò, meno che meno io avrei potuto optare per una soluzione del genere.
-Ovviamente nessuno mi chiamò per l'appuntamento.
-Lunedi saranno 10 giorni che HO PAGATO l'ordine è ancora a 100km e non ho idea di quando potrò usufruirne....
Ovviamente se monclick non cambia corriere questo sarà l'ultimo ordine che effettuerò in questo negozio, "va bene" essere lenti (fino a un certo punto) ma pensare che i clienti siano stupidi non è tollerabile.
E ovviamente appena questa epopea sarà conclusa scriverò una bella raccomandata a monclick, se il negozio è serio servirà a metterli a conoscenza di come lavorano le aziende con cui collaborano.
Come ho già scritto qualche pagina fa, meno male che in salotto ho il mio plasma 50 pollici a coccolarmi quindi fretta non ne avevo