Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

Purtroppo sono tre giorni che mi sento con Monclick e tecnicamente loro non sostituiscononil TV ma ne spediscono uno nuovo con emissione di nuova fattura e nuovo DDT. Qui purtroppo risiede il problema in quanto la prima fattura, quella connessa alla promozione, verrebbe stornata con nota di credito e quindi non più valevole per aderire all'iniziativa. Se fosse stato ad inizio iniziativa Samsung avrebbero fatto in tempo ed avrei registrato il nuovo prodotto, in queste condizioni invece sono in una fase di stallo.Che situazione ragazzi...devo sperare solo in una proroga della Promo Samsung, altrimenti nada.
 
Diritto di recesso

Purtroppo sono tre giorni che mi sento con Monclick e tecnicamente loro non sostituiscononil TV ma ne spediscono uno nuovo con emissione di nuova fattura e nuovo DDT. Qui purtroppo risiede il problema in quanto la prima fattura, quella connessa alla promozione, verrebbe stornata con nota di credito e quindi non più valevole per aderire all'iniziati..........[CUT]

Ciao, riepilogo il tuo caso, correggimi se sbaglio:
Hai comprato da Monclick
Ti è arrivata la TV con un crepo che la rende inutilizzabile, avendo accettato con riserva Monclick te la restituisce, ovviamente tu avresti preferito un rimborso dell'intero importo.
La seconda TV potrebbe non arrivare entro i termini previsti per poi usufruire della promozione Samsung.

Secondo me potresti utilizzare il diritto di recesso, ma non sulla prima TV in quanto essendo rotta non rientra nei termini del regolamento, ma bensì sulla seconda, se non sbaglio hai 14 giorni di tempo per recedere dal contratto di acquisto, le spese di spedizione del reso sono a carico tuo.

A questo punto ti fai ridare i soldi e attendi nuove offerte da Samsung che sicuramente arriveranno...:p
 
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La situazione è più o meno questa, parlando con Monclick mi hanno assicurato che posso riavere anche l'importo versato indietro, dopo le dovute procedure di verifica del prodotto danneggiato. Qualora invece volessi la restituzione del prodotto, come detto, si procederebbe con una nuova fattura del medesimo importo e nuovo ddt con il seriale del nuovo TV.Ora, se richiedo il rimborso per il TV danneggiato, e Samsung chiede ulteriori chiarimenti, rischio di perderlo in quanto il nuovo TV avrà un nuovo seriale non rispondente al primo DDT.Questa è la situazione, per ora ho avviato la richiesta di rimborso, con la speranza che me la approvino, ma sono senza soldi e quindi impossibilitato a fare un altro acquisto. Spero vivamente che Samsung faccia una nuova promo o estenda la stessa, ma la vedo dura...
 
Stefan, mi hanno prospettato proprio la remota possibilità di cui hai parlato.Due fatture per due TV, con nota di credito per la fattura del TV danneggiato.
 
sul mio ks7500 comincia a staccarsi il pannello posteriore..aspetto che sia ben visibile e segnalo...ma mette 4 viti no eh..le coprivano ed ecco fatto..questi hanno fatto na cinesata
 
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Vi racconto la mia esperienza:

-Ordinato il TV venerdì 20
Ordine evaso il 24, corriere ENERGO LOCISTIC
-Pacco arrivato in un deposito a 100km da casa mia il 25
-Vengo avvisato che entro 48 ore qualcuno mi chiama per concordare l'appuntamento
-Nessuno mi chiama
-Decido quindi venerdì 27 mattina di contattare il corriere
-Mi scrivono che "loro mi hanno contattato e che io avrei chiesto di non consegnare il pacco prima di lunedì 30 e che entro la sera di venerdì mi avrebbero telefonato per l'appuntamento"
-A quel punto mi innervosisco, tollero un ritardo, siamo tutti persone, ma non tollero di essere preso in giro. Gli scrivo che ciò che mi hanno scritto non corrisponde assolutamente a verità in quanto nessuno mi contattò, meno che meno io avrei potuto optare per una soluzione del genere.
-Ovviamente nessuno mi chiamò per l'appuntamento.
-Lunedi saranno 10 giorni che HO PAGATO l'ordine è ancora a 100km e non ho idea di quando potrò usufruirne....


Ovviamente se monclick non cambia corriere questo sarà l'ultimo ordine che effettuerò in questo negozio, "va bene" essere lenti (fino a un certo punto) ma pensare che i clienti siano stupidi non è tollerabile.
E ovviamente appena questa epopea sarà conclusa scriverò una bella raccomandata a monclick, se il negozio è serio servirà a metterli a conoscenza di come lavorano le aziende con cui collaborano.


Come ho già scritto qualche pagina fa, meno male che in salotto ho il mio plasma 50 pollici a coccolarmi quindi fretta non ne avevo :D
 
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io il lettore ho deciso di tenermelo, tanto non avevo un altro bluray e in questo modo potrò evitare di dover collegare il computer per vedere anche i vecchi supporti che avevamo, oltre che qualche cosa nuova che prenderemo in futuro.

Ho provato a registrare il K8500 per attivare il Cinema Dream Pack e ho trovato una discrepanza: inserendo il S/N sull'adesivo dietro il lettore, SamsungPeople non mi faceva registrare, dicendo che non era riconosciuto; mi sono poi accorta che il S/N riportato sull'adesivo della confezione era uguale, salvo per l'assenza dell'ultimo carattere, una lettera. Reimmettendo il S/N senza l'ultimo carattere la registrazione è andata a buon fine, solo che mi viene il dubbio che possano far problemi con l'attivazione della promozione, perché c'è questa discrepanza... che ne pensate?

Ho un'altra questione: secondo voi i codici di abbonamento a Infinity si sommeranno oppure avrà sopravvento quello a scadenza più lunga? Nel caso non si sommino, posso offrire il codice per 6 mesi a un'altra persona che lo colleghi al proprio account Infinity?
 
io il lettore ho deciso di tenermelo, tanto non avevo un altro bluray e in questo modo potrò evitare di dover collegare il computer per vedere anche i vecchi supporti che avevamo, oltre che qualche cosa nuova che prenderemo in futuro.

Ho provato a registrare il K8500 per attivare il Cinema Dream Pack e ho trovato una discrepanza: inserendo il S/..........[CUT]

Mi sa che me lo tengo anch'io.
Attivando la promozione valgono di più i bluray hd in bundle del lettore stesso.
Peccato i titoli sono proprio vecchiotti.
 
Vi racconto la mia esperienza:

-Ordinato il TV venerdì 20
Ordine evaso il 24, corriere ENERGO LOCISTIC
-Pacco arrivato in un deposito a 100km da casa mia il 25
-Vengo avvisato che entro 48 ore qualcuno mi chiama per concordare l'appuntamento
-Nessuno mi chiama
-Decido quindi venerdì 27 mattina di contattare il corriere
-Mi scrivono che &qu..........[CUT]

Esperienza simile che ho avuto anch'io con Energo comprando su medaworld online. Una settimana per fare Milano-Firenze (e pure su questo si sono inventati mille scuse dano la colpa a mw) e una volta arrivato a Firenze volevano farmi aspettare almeno un'altra settimana inventandosi mille scuse. Alla fine ho annullato tutto e ho chiesto il rimborso. Consegnare consegnano, ma bisogna avere taaanta pazienza.
 
ciao,
due giorni fa mi è arrivata la conferma da parte di Samsung del rimborso, così come del dreampak. Io ho comprato ad inizio mese un55ks8000 su trony.it, prima che l'offerta venisse prolungata e prima che anche monclik ne aderisse o scendesse di prezzo (nn mi ricordo). :mad:

DOMANDA: ho dei problemi con le cuffie. ho comprato su amazon le Bluedio T3, ma il segnale è disturbato. (le cuffie con il cellulare funzionano bene, sono però 4.1 mentre la tv e' 4.0) Qualcuno sa indicarmi un modello di cuffie. Samsung mi ha scritto che non tutte sono compatibili.
 
DOMANDA: ho dei problemi con le cuffie. ho comprato su amazon le Blue..........[CUT]
Sto aspettando sia il TV sia delle bluedio t2. Ti faccio sapere come vanno. In teoria però non ci dovrebbero essere problemi. P.S. Le ho comprate su AliExpress app, spedite dall'Italia da bluedio, pagate 17,5 euro con i coupon di iscrizione.
Lascio l'invito per ricevere un coupon, spero non sia contro le regole http://s.aliexpress.com/MJfam2mY
 
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Leggo su altri forumo di molti possessori di serie KS 7000 E 8000 lamentarsi del fatto che si scolla la parte posteriore del pannello.
Io ancora non ho ricevuto il TV e quindi non posso dire nulla.
A voi risulta questo problema che, sempre a quanto leggo, non è poi così occasionale, anzi... .
A qualcuno quì è già capitato?
Nel caso, come ha risolto..........[CUT]

Buon giorno ragazzi,
ieri sera ho sentito un rumore strano provenire dal tv 55Ks8000, ho ispezionato il retro e ho notato che lateralmente comincia staccarsi il pannello. Non è molto evidente,ma...
Secondo voi cosa mi conviene fare? :mad:
 
io il lettore ho deciso di tenermelo, tanto non avevo un altro bluray e in questo modo potrò evitare di dover collegare il computer per vedere anche i vecchi supporti che avevamo, oltre che qualche cosa nuova che prenderemo in futuro.

Ho provato a registrare il K8500 per attivare il Cinema Dream Pack e ho trovato una discrepanza: inserendo il S/..........[CUT]

Ho avuto il tuo stesso problema nel registrare il prodotto. Ho aperto una chat con l'assistenza e mi hanno detto di inserire il seriale senza l'ultima lettera e tutto è andato a buon fine. Direi che non devi preoccuparti ;)
 
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una domanda, con il dream pack danno 12 mesi di infinity, con l'altra promozione audio dream pack danno pure 6 mesi di infinity ma sono cumulabili i mesi quindi?
 
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