Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

per caso qualcuno sa dirmi se è possibile ritirare il televisore direttamente nella sede del corriere? io non sono mai a casa per cui mi risulterebbe difficile riceverlo

dipende dal corriere....

da me ci sono un paio di corrieri che non fanno nessun problema a ritirare in fermo deposito, anzi... sono pure contenti che devono fare una consegna in meno

Un KS8000 ed un UBD-K8500 in meno nei magazzini MONCLICK!!

Mi credete che grazie Samsung da un mese a sta parte, è già il terzo che acquisto? :D
Alla fine tra compra e rivendi mi è venuta gratis e ci ho guadagnato anche qualche centinaio di euro grazie a questo forum!! :juggle:
Vi lovvo tutti!!! Lode particolare a Salfazio per il codice che ripropongo per chi non è aggiornato: E718-0L19-0L6M
:cincin::mano:

Come proposto da qualcuno, ci rivediamo su un'altra discussione per la valutazione delle varie impostazioni e pareri riguardo sto super tv?! che quando passo da MERDAW**LD, sorrido a vederlo a 2000 euro e fischia

PS: Tanto per raschiare il barile, con il UBD-K8500, si potrà accedere alle promo Samsung dedicate?
(3 Blu-ray 4K Ultra HD + Infinity per 6 mesi + DEEZER Premium per 6 mesi)

http://www.samsung.com/it/offer/dreampackcinema

PPS: Alla fine l'abbiamo pagato un euro:cool::rockon:

PPPS: Per chi deve ancora acquistare, consiglio di farlo tramite un portale cashback (Beruby 2,40% o Bestsopping 2,70) così recuperate altre 35 euro circa ;)

Ultima modifica:
consegna bordo strada intendono naturalmente che il corriere te lo lascia sotto senza salire anche se c'è l'ascensore giusto?

ho analizzato il 55KS8000 e il 55KS9000 e dal sito Samsung le uniche differenze sono la curvatura, per il KS9000 e il L'AUTO DEPTH ENHANCER presente sul KS9000 e invece per il KS8000 c'è il Contrast Enhancer, e nulla più.
per 200 euro in più conviene?

Per me no. Ma l'auto depth enhancer serve agli schermi curvi per dare profondità alla scena che si stà guardando che invece sui pannelli flat non serve

Per me no. Ma l'auto depth enhancer serve agli schermi curvi per dare profondità alla scena che si stà guardando che invece sui pannelli flat non serve

Se per te vale 200euro di spesa prendilo

Ps....dicono che i curved perdono di qualità ai lati se non stai perfettamente al centro del campo visivo

Ultima modifica:
Per quanto possa dire la mia, sui dati tecnici di questa serie, i 200 euro di differenza possono essere giustificati dal KS7000 al KS8000 per via del HDR a 10 BIT reale, del doppio tuner e dell'audio potenziato sul KS8000.

Per il discorso della sola curva sul KS9000 rimane una questione prettamente estetica e per me 200 euro non li vale, anche perché bisognerebbe avere unaa postazione con almeno 2,5 metri di distanza dalla TV e rimanere in posizione centrale, chi si siederà lateralmente, a 45° gradi parellelamente alla TV, potrebbe visionare quel leggero effetto nebbiolina che affligge alcuni curvi fino al polliciaggio dei 55....che io sappia, non cambia altro.

Per quanto possa dire la mia, sui dati tecnici di questa serie, i 200 euro di differenza possono essere giustificati dal KS7000 al KS8000 per via del HDR a 10 BIT reale, del doppio tuner e dell'audio potenziato sul KS8000.

Per il discorso della sola curva sul KS9000 rimane una questione prettamente estetica e per me 200 euro non li vale, anche per..........[CUT]

Quoto tutto
Eppure c'è gente che si ostina a considerare il ks9k più top del ks8k
Guardano solo il numerino
Più é alto meglio é
Purtroppo non sempre è così
Per quanto mi riguarda è solo una pura differenza estetica, con l'aggravante per i modelli curved di stare ben al centro del campo visivo

Ultima modifica:
Quoto tutto
Eppure c'è gente che si ostina a considerare il ks9k più top del ks8k
Guardano solo il numerino
Più é alto meglio é
Purtroppo non sempre è così
Per quanto mi riguarda è solo una pura differenza estetica, con l'aggravante per i modelli curved di stare ben al centro del campo visivo

straquoto
adesso però basta con sti codici sconto che mi viene male al fegato grazieeeee

COMPRATO :D:D:D

...quando ho iniziato questa discussione un paio di settimane fa, ero intenzionato ad acquistare il 55KS7000, ma costava troppo, adesso, grazie al codice sconto e alle conferme che mi avete dato tramite i vostri post ho acquistato il 55KS8000 più lettore bluray a 1308€, spero di non aver nessun problema con il rimborso di 500€.
Ho speso di meno ottenendo di più :p
Mi sembra un ottimo affare :) . Quindi grazie a tutti.

P.S. Se a qualcuno interessa vendo lettore bluray della Samsung.... accetto proposte, non ho ancora capito quanto costa nuovo 250? 300? 497???? :confused:

Marco da Venezia