Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

ks8000 VS ks9000 ... Supreme UHD local dimming Vs UHD local dimming.. Auto motion plus Vs Supreme motion plus...audio 40W 2.1 Vs 60W 4.1..estetica e stand più robusto e stabile, per me, che ho annullato il ks8000 per prendere il ks9000, valeva la pena..de gustibus :-) ciaoooo

scusate la domanda forse sciocca..ma guardando i contenuti streeming si riempe la memoria o cache ? si deve pulire ? se si come si fa?grazie

ks8000 VS ks9000 ... Supreme UHD local dimming Vs UHD local dimming.. Auto motion plus Vs Supreme motion plus...audio 40W 2.1 Vs 60W 4.1..estetica e stand più robusto e stabile, per me, che ho annullato il ks8000 per prendere il ks9000, valeva la pena..de gustibus :-) ciaoooo

non guardate siti americani perchè in America il KS8000 corrisponde al KS7000 in Europa!

Guarda che ti sei sbagliato alla grande e non vuole essere una critica, ma solo non far errare altra gente all'interno del forum, con lo stesso dubbio

http://www.samsung.com/it/tv/KS8000/?modelCode=UE55KS8000TXZT#pd-techSpecs

sto cercando questo modello:

UE65KS7000

oggi ho girato:
mediaworld
trony
euronics
comet
unieuro

non si trova, neanche online....

se qualcuno lo trova me lo può notificare????

grazieeeee

non guardate siti americani perchè in America il KS8000 corrisponde al KS7000 in Europa!

Guarda che ti sei sbagliato alla grande e non vuole essere una critica, ma solo non far errare altra gente all'interno del forum, con lo stesso dubbio

http://www.samsung.com/it/tv/KS8000/?modelCode=UE55KS8000TXZT#pd-techSpecs

ma anche se fosse
200euro di differenza per delle menate software che nell'utilizzo quotidiano neanche si notano non ne vale assolutamente la pena
poi se avete da buttare soldi per dire io ho il ""supreme local dimming""" o altre cavolate scelta vostra

buonasera a tutti...ho letto tutta la discussione e mi sono deciso a comprare il 55ks8000 a 1.299. adesso volevo chiedere in merito ai 500 euro di rimborso...sono sicuri? no perchè vorrei spendere 800 e non posso correre il rischio di spenderne 1.299 :D

Cmq, col codice da meno 200€ forse avrei oreso il ks8000, ma visto che nessuno lo aveva pubblicato, x 100€ a me piace di più, x l'estetica e x la vision, il curvo ks9000...certo, 200€ piu forse non li vale...ma i prezzi questi sono...

Stavo per acquistare il tv (65ks7500) ma poi ho visto
che non ha il jack audio da 3,5mm dove poterci attaccare le cuffie escludendo gli altoparlanti.
Possibile?
Vi risulta che tutti i TV SERIE KS non hanno Ingresso cuffie 3,5 mm ?
Come si deve fare per collegarci delle cuffie Wireless? :mc:

Per quanto possa dire la mia, sui dati tecnici di questa serie, i 200 euro di differenza possono essere giustificati dal KS7000 al KS8000 per via del HDR a 10 BIT reale, del doppio tuner e dell'audio potenziato sul KS8000.
Tanto per chiarire anche il 7000 ha i 10bit reali, ci sono gli aggiornamenti su questa querrelle (derivante SOLO dall'errore di UN sito) anche in questo forum.

Detto questo, segnalo di avere ricevuto il rimborso ieri, richiesta fatta il 5 gennaio. Molto prima rispetto alla promo di settembre.

che ti frega delle cuffie....prendi l'8k con sta promo...il 7500 ce l'ho io..e' bello curvo ma e' limitato ai lati..io lo tengo appeso su un mobile a mezzaluna in vetro in camera ed e' esteticamente inarrivabile..ma e' adatto per visione singola e devi stare basso ..come ti sposti fa nebbia

Tanto per chiarire anche il 7000 ha i 10bit reali, ci sono gli aggiornamenti su questa querrelle (derivante SOLO dall'errore di UN sito) anche in questo forum.

Detto questo, segnalo di avere ricevuto il rimborso ieri, richiesta fatta il 5 gennaio. Molto prima rispetto alla promo di settembre.

Io ero aggiornato ai paragoni fatti sui modelli americani e su questo forum prima del mio primo acquisto, ovvero il 20 dicembre. Buon per te come coloro che han preferito il KS7000 senza dubbio alcuno....spero solo non si correggano come fatto in passato!!

Discorso rimborso, in 15 giorni effettuano il rimborso anche se acquistato in promo o sottocosto?
Sei riuscito anche a prendere il lettore ed attivare le promo dedicate?

Grazie anticipatamente per le varie info

Ultima modifica:
Stavo per acquistare il tv (65ks7500) ma poi ho visto
che non ha il jack audio da 3,5mm dove poterci attaccare le cuffie escludendo gli altoparlanti.
Possibile?
Vi risulta che tutti i TV SERIE KS non hanno Ingresso cuffie 3,5 mm ?
Come si deve fare per collegarci delle cuffie Wireless? :mc:
Adattatori da uscita ottica a 3,5mm jack.
Adattatore-Convertitore-mini-plug-jack-35mm-toslink-fibra.jpg