Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse non avete letto l'aneddoto che ho scritto
Sul ks7k è di 80euro perché già a 1220euro è un prezzo ultra competitivo
Mentre il loro ks8k era a 1500euro
Prezzo non competitivo perché ci sono shop che lo vendono a 1335euro
Ho dovuto contattarli e chiedere una revisione del prezzo!
mah, il KS8000 in negozio lo vendono ancora sopra i 2000 euro...
io non credo che dobbiate avere paura..ho annullato il primo ordine del ks8000 prima che fosse lavorato..e mi hanno rimborsato subito, nel frattempo avevo già preso il ks9000..non è che fanno i versi, è un'azienda seria..in ogni caso..sinceramente..visto che siamo qui per discutere e "aiutarci", mi pare molto brutta questa pantomima sui c..........[CUT]
per caso qualcuno sa dirmi se è possibile ritirare il televisore direttamente nella sede del corriere? io non sono mai a casa per cui mi risulterebbe difficile riceverlo
sul curvo ci sono mille dee diverse..a me non appassiona..ma vedendo i tv..e leggendo le recensioni..il 900 ne esce meglio..sia per al staffa piu solida..sia per l audio 4.1 invece che 2.1, sia per il super ultra dimming.. sia perchè esteticamente è stupendo..ora..con lo sconto del k8000 è vero che va a costare 200 euro di più, ma alla fine.. 1530..........[CUT]