Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In parole povere com è questa tv? Panello, cantrasto, 10 o 8 bit ecc ecc
Il pannello è 8 bit ma la differenza tra 8 bit e 10 bit la noti solo da mezzo metro di distanza massimo, ad una normale distanza di visione non vi è differenza in quanto le sfumature vengono comunque tutte riprodotte tramite fcr.
Ok grazie mille... Sapere se Direct led o edge? Secondo voi Come tv come la reputate?
Forse il dx900 è 10 bit,ma mi sa che si sale tantissimo di prezzo,ne varrà la pena?
Anche se i nit di luminosità passano da 500 a 1000,e forse questa è la vera differenza tra i 2 modelli,HDR di altto livello col dx900.
I tagli fino a 58" sono direct led, il taglio 65" full led. Per il prezzo a cui viene venduto attualmente è uno dei migliori acquisti possibili.
Mi sa che ti confondi con qualche altro modello, del DX800 esiste solo il 50" e il 58". Il 58" è un edge led.
quindi fatemi capire,questa tv ha i led su tutto il panello no come gli edge led giusto? come contrasto,nero,brillantezza ,luminosita' come si comporta?
E siamo in 2Ragazzi io l'ho appena ordinata.......dicono consegna venerdì o lunedì.......speriamo in bene![]()
non sarei così sicuro.... Parliamo comunque di un pannello 2015 e sul fronte uniformità gli oled LG non sono sempre perfetti...Io sinceramente farei un pensierino alla oled della LG 55g920....
I led dietro al pannello li hanno i direct led o i full led. Questa è un'edge led (come scritto in diverse recensioni), quindi i led li ha sui bordi. Se siano solo sul bordo inferiore o anche su quello superiore non lo so.