Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
In parole povere com è questa tv? Panello, cantrasto, 10 o 8 bit ecc ecc
Il pannello è 8 bit ma la differenza tra 8 bit e 10 bit la noti solo da mezzo metro di distanza massimo, ad una normale distanza di visione non vi è differenza in quanto le sfumature vengono comunque tutte riprodotte tramite fcr.
Ok grazie mille... Sapere se Direct led o edge? Secondo voi Come tv come la reputate?
Forse il dx900 è 10 bit,ma mi sa che si sale tantissimo di prezzo,ne varrà la pena?
Anche se i nit di luminosità passano da 500 a 1000,e forse questa è la vera differenza tra i 2 modelli,HDR di altto livello col dx900.
I tagli fino a 58" sono direct led, il taglio 65" full led. Per il prezzo a cui viene venduto attualmente è uno dei migliori acquisti possibili.
Mi sa che ti confondi con qualche altro modello, del DX800 esiste solo il 50" e il 58". Il 58" è un edge led.
quindi fatemi capire,questa tv ha i led su tutto il panello no come gli edge led giusto? come contrasto,nero,brillantezza ,luminosita' come si comporta?
E siamo in 2Ragazzi io l'ho appena ordinata.......dicono consegna venerdì o lunedì.......speriamo in bene![]()
non sarei così sicuro.... Parliamo comunque di un pannello 2015 e sul fronte uniformità gli oled LG non sono sempre perfetti...Io sinceramente farei un pensierino alla oled della LG 55g920....
I led dietro al pannello li hanno i direct led o i full led. Questa è un'edge led (come scritto in diverse recensioni), quindi i led li ha sui bordi. Se siano solo sul bordo inferiore o anche su quello superiore non lo so.