• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Promozione Denon "Blu Infinito"

Trovo che sia inutile proporre sconti partendo dagli assurdi prezzi di listino. Nel mio negozio di fiducia, nel caso del Blu Level 3, spendo 1800€ iva inclusa acquistandoli singolarmente e loro me lo propongono a 1900€ (con l'obbligo di prenderli entrambi e subito)... no, non ci siamo per niente.

Avrei preferito sicuramente una riduzione generale dei prezzi del 2809 e del 3808A che, a mio avviso, sono ancora troppo elevati in rapporto alle reali prestazioni offerte.

Il 2809 dovrebbe costare 800€ iva inclusa e il 3808A non più di 1100€ per meglio posizionarsi di fronte alla concorrenza. Ovviamente parlo di street prices.

se mediamente viene praticato uno sconto per quanto concerne lo street price di un 20% per il singolo prodotto, credo che uno sconto di tale entità verrà praticato anche sull'accoppiata.

... i prezzi non sono male (nel senso che cmq sono prezzi in linea con la concorrenza e quindi non paghi il solito "plus"), ma il problema è che credo sia una "promo" dedicata a smaltire i magazzini + che ad acquistare nuovi clienti.

... il "DVD-2500-BT", se ricordo bene, ha solo la presa HDMI e non ha il BD2.0 (tra le tante cose)

... potrebbe essere una buona idea x chi vuole smaltire cavi e cavetti e passare al solo HDMI, ma x chi predilige diversificare le connessioni non credo sia una buona offerta :mbe:

... sarebbe + interessante x me vedere un "DVD-3800BD" + "AVR-4308A", ma credo che il prezzo resti ancora troppo alto x le mie teasche :asd: