• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Promozione Denon "Blu Infinito"

Trovo che sia inutile proporre sconti partendo dagli assurdi prezzi di listino. Nel mio negozio di fiducia, nel caso del Blu Level 3, spendo 1800€ iva inclusa acquistandoli singolarmente e loro me lo propongono a 1900€ (con l'obbligo di prenderli entrambi e subito)... no, non ci siamo per niente.

Avrei preferito sicuramente una riduzione generale dei prezzi del 2809 e del 3808A che, a mio avviso, sono ancora troppo elevati in rapporto alle reali prestazioni offerte.

Il 2809 dovrebbe costare 800€ iva inclusa e il 3808A non più di 1100€ per meglio posizionarsi di fronte alla concorrenza. Ovviamente parlo di street prices.

se mediamente viene praticato uno sconto per quanto concerne lo street price di un 20% per il singolo prodotto, credo che uno sconto di tale entità verrà praticato anche sull'accoppiata.

... i prezzi non sono male (nel senso che cmq sono prezzi in linea con la concorrenza e quindi non paghi il solito "plus"), ma il problema è che credo sia una "promo" dedicata a smaltire i magazzini + che ad acquistare nuovi clienti.

... il "DVD-2500-BT", se ricordo bene, ha solo la presa HDMI e non ha il BD2.0 (tra le tante cose)

... potrebbe essere una buona idea x chi vuole smaltire cavi e cavetti e passare al solo HDMI, ma x chi predilige diversificare le connessioni non credo sia una buona offerta :mbe:

... sarebbe + interessante x me vedere un "DVD-3800BD" + "AVR-4308A", ma credo che il prezzo resti ancora troppo alto x le mie teasche :asd: