Ieri insieme un mio amico sono sono andato al block di gallarate, somma, castellanza e saronno. (busto e varese ci sono un paio di giorni fa).
Ti sei dimenticato di citare paramount, tipo iron man che sta ancora a 29,90 e altri che ora non mi vengono in mente ma la prossima volta me li segnero'.
Per gli usati la media direi che è piu' sui 12,90 che 14,90 e non capisco perche' ti debbano cadere le braccia dato che sono molto spesso convenienti rispetto al nuovo (per pochi titoli è vero ma la maggior parte convengono). I piu' forniti della provincia sono busto, saronno e varese, i prezzi nella maggior parte dei casi sono allineati negli stessi titoli. Ieri ho preso 2 bd a 7,90 di non lontana uscita al cinema (Duplicity e una terazza sul lago), e ho trovato l'ultima casa a sinistra a 14,90 che nuovo costa 19,90 e risparmiare 5 euro miha fatto di certo piacere per un film cosi' recente. Io resto dell idea che i veri affari a BB si fanno nell'usato/ex noleggio dove se ne trovano sempre di piu' col passare del tempo e tendono poi ad abbassare i prezzi di tanto in tanto.
Nardo se ti capita di comprare qualche ex noleggio a busto controlla che sia un bd e non dvd perchè una volta hanno sbagliato con 2 bd a metterli e me ne sono accorto a film iniziato (dicendo: ma come si vede di merda sto bd, poi ho capito che era un dvd!)

...sono tornato la settimana dopo e me li hanno cambiati.

(Apocalypto e changeling entrambi a 12,90 l'uno)