promozione blockbuster 3x2 bluray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per novità intendo BD appena usciti, anche se non recenti. Come per esempio Million dollar baby, The aviator, oppure Braveheart. Tutti film che sono usciti direttamente in 3x2. Ovvio che non si pretende di avere subito in 3x2 film come Up o Bastardi senza gloria.;)

Si, infatti ... ma titoli come Hooligans, Final Destination etc.... ( titoli da 17,90 -18,90) che prima delle feste sarebbero rientrati nei 3x2 ... adesso uno si ATTACCA !! :mad:

Nel frattempo anche l'ultimo punto vendita cui mi rivolgevo ha adottato la stessa politica degli altri...ovvero, titoli in 3x2 scartati e senza disco all'interno, in pratica sono indistinguibili dagli usati (a parte il bollino...)

Inoltre é impossibile trovare titoli usati a meno di €12,90 (ho visto lo stesso titolo usato a € 14,90 e nuovo in 3x2 a € 19,90 quindi potenzialmente ad € 13,27!)

Mi sa che passerò decisamente ad acquistare solo on-line

Ci ho provato un paio di volte, poi ho rinunciato....la risposta é sempre la stessa, per questioni di sicurezza tolgono il disco così non lo fregano...basterebbe la normale plastica antitaccheggio, ma tant'é

Peggio per loro,se pretendono di vendere dischi in questa maniera se li tengono...:rolleyes:

Nel BB dove mi servo TUTTI i BD in vendita sono all'interno della confezione di plastica anti-taccheggio...

Si si .. fortunatamente anche in quelli che frequento io ;)

Purtroppo, invece, sarà difficile che si possa tornare a breve all'offerta e routine conveniente di prima delle Feste ... :cry:

Anche nel BB che frequento :D tutti i titoli sono "sigillati".

Personalmente, sono in buoni rapporti anche con una videoteca che pratica prezzi onestissimi: gli stessi - ma spesso anche più bassi - dei migliori negozi on line, e senza dover pagare le spese di spedizione. Certo: nessuna promozione o ritiro dell'usato, però non sempre i grandi centri sono anche i più convenienti.

il tipo del mio block , mi ha detto che dal punto di vista legale non c'è problema possono farlo tranquillamente !!:rolleyes:
io ho i miei dubbi ! dovrei informarmi bene !! e cmq mi diceva anche che lui , quando vuole un film aspetta che arrivi la spedizione e se lo mette da parte sigillato , a quel punto ho fatto cosi anch'io !!

si chiaro , ma tipo se io compro un bd sigillato lo apro e dopo 2 secondi lo rivendo allo stesso negozio me lo valuta come usato , se lo vendono loro aperto allora è sempre nuovo ?senza considerare le ditate che ci sono sul disco !!:mad::mad::mad:

Per questo ho sempre evitato i loro 3X2...tra l'altro spariscono i vari coupon o promozioni che si trovano all'interno del packaging,ai quali l'acquirente avrebbe invece diritto.

ecco appunto col bd del gladiatore all'interno non ho trovato nessun coupon per i biglietti del cinema mentre nel 3d dedicato dicono che c'era
! adesso io chiamo il bb e vediamo che mi dicono

ho chiamato e mi hanno detto di passare domenica sera , a parlare co la responsabile !! l teefono mi ha detto inoltre la commessa , che poteva non esserci perchè era scaduta la promozione !:rolleyes: ma !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.