promozione blockbuster 3x2 bluray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stentavo a crederci anche io: beccato anche da me un BB con blu-ray a 13,90, sigillati per giunta....pochi titoli in effetti...ho preso: Mostri contro Alieni, Cloverfield e I fantastici 4 + Silver e Surfer, titoli che non avrei preso a prezzo pieno, ma a 13,90 e in 3x2 per giunta il discorso cambia, parliamo comunque di ottimi titoli in HD.....purtroppo per me c'erano, sempre a 13,90, anche Cars e Ratatouille:eek: :eek: :eek: , purtroppo perchè io li ho presi a suo tempo ad un prezzo mostruoso:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .

Highlander ha detto:
Cmq ... a Circ. Trionfale hanno un espositore apposito per i titoli in offerta ma a 14,90 cad. o in 3x2 ;) Li hanno TUTTI, ma io purtroppo già li ho :D
A boccea sono ancora a 19,90/24,90€, ma stasera stavano smontando tutto, hai visto mai che domani :O
Farò un salto a colli portuensi e aurelia, e pure lì a trionfale, per vedere cosa hanno :D

erano proprio i titoli che stavano togliendo dagli scaffali stasera a boccea, evidentemente li stavano preparando per la promo.
Domani vedremo

presi al BB di Voghera(PV) shrek terzo+madagascar 1 e 2 con il 3x2 tot 27,80€.

confermo che sempre a 13,90 ma non in promo 3x2 c'erano cars,pirati dei caraibi 1 e 3,ratatouille.

sempre a 13,90€ e pure in 3x2 c'era anche braveheart...incredibile visto il film,la qualità del BD e considerando che è uscito neanche un mese fà...:eek: mannaggia a me che l'ho preso il giorno stesso in cui è uscito:D

Al bb di saronno c'erano in promo 3 x 2 a 13,90 anche Pirati dei caraibi 2 e 3... Pirati dei caraibi 1 era si in promo 3 x 2 ma a prezzo pieno: 24,90! Sinceramente questa mossa non l'ho capita (certo che pagare l'intera trilogia 27,80 sarebbe stato un bel colpo... io l'ho presa il mese scorso, sempre con la promo 3 x 2, a 49,80!)

Ultima modifica:
tra ieri e oggi sono stato in 2 block, ormai i titoli in 3x2 sono sempre gli stessi, diciamo quelli vecchi di almeno 1 anno, tranne qualche raro caso tipo bd di cecchi gori o simili, la cosa brutta è che i titoli differiscono da store a store per cui non è facile trovarne 3 che vorrei nello stesso negozio. chiesto al commesso il perchè mi ha risposto che ogni store li cambia a suo modo e li aggiornano anche da un giorno a l'altro. bah...

NON dovrebbe essere così, perchè esiste una lista, inoltrata a TUTTI i punti vendita da Milano, ma ognuno fa come crede ... :p

Spesso mettono anche titoli non compresi in lista 3x2 a 24,90 cad. in funzione delle loro rimanenze ... :p

Ieri, passando a C. Trionfale, hanno tolto dal 3x2 Leon, Crash e Il Quinto Elemento lasciandoli a 24,90 a prezzo pieno ... stanno bene li .... :D

a PG i titoli a 13,90 non vengono inseriti nel 3x2 a dimostrazione che in fondo ogni store fa come vuole....
cmq la promo dura solo fino a domani, e a SENSAZIONE PERSONALE potrebbe essere rinnovata (anche su altri titoli) nei prossimi giorni...

cmq per hci non lo sapesse se non trovate il film nello store compratelo online sul sito BB e fatevelo mandare in negozio...

io oggi ho preso braveherat e madagascar...
ovviamente ridando indeitro un paio di dvd con relativo bonus sconto stampato dal sito che mi ha maggiorato il valore dei dischio ridati...

io robot, braveheart, mostri vs alieni presi stamattina con il 3x2 a 13,90.
c'era anche qualche altro disco inserito nel 3x2 a 14.90....a napoli, via mario fiore ;)

Cavolo, solo 13,90 euro per Braveheart? Vabbè, qui a Bologna l'ho trovato a 19,90.

Comunque quelli che ho preso io erano tutti incelofanati.

Devo rettificare un mio post precedente, e precisare che oggi anche al BB di Bari hanno titoli in promozione a 13,90 e per giunta in 3x2. Con soli 27,80 ho portato a casa Braveheart, La maledizione del forziere fantasma ed Ai confini del mondo :D
Peccato fosse già finito Mostri contro alieni.

A Ravenna oggi ne avevano ancora, tutti rigorosamente incellophanati. Della lista non c'erano Braveheart, l'Era glaciale e i pirati dei caraibi.

Io ne ho approfittato prendendo con un amico i 2 Madagascar + Non è un paese per vecchi + Mostri contro alieni. Non erano in 3x2 però.

Al bb di Desenzano alcuni titoli a 13,90 ci sono, preso Madagascar2, ratatoille e io robot e sorpresa alla cassa, seppur non segnalato nel reparto, 3x2 con enorme mia sorpresa!!:D Domani provo a passare anche nell'altro di Brescia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.