promozione blockbuster 3x2 bluray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe ... Io adesso NON sarei neppure cosi' drastico ... :D
Diciamo che per uno come me che ha solo 6 titoli in BD, e' un ottima possibilita' ( SE SI TROVANO.... :mad: ) di mettere insieme 3 titoli passati e pagarli a 13,26 Euro l'uno ! :D :cool:

fabio1979 ha detto:
BlockBuster non ha mai regalato nulla. E' una multinazionale americana, mica fessi :D

Prova a mettere "Blockbuster Bankrupt" in Google e ti accorgerai che non sono poi così "smart" come si penserebbe ;)
Purtroppo è da tempo che leggo sui forum americani che le cose non vanno benissimo da quelle parti per BB.

A Torino ... mi hanno chiuso il BB di Via Nizza (dove ho comprato la PS3 pochi giorni prima di natale :rolleyes: ) e in C.so Dante non fanno la promozione sui BD, ma solo su DVD e su giochi che non sono il massimo (le ultime uscite per PS3 e le nuove uscite in DVD sono quasi tutte fuori promozione!) Ora mi chiedo, ma chi è che decide la strategia negozio per negozio? :cry:

Bye!

Salve a tutti.
Girati due store a Roma, entrambe aderenti alla promozione 3x2, e portati a casa : "Fuori in 60 secondi" (29,90 €) ; "La Sposa Cadavere" (25,90 €) e "Una Notte al Museo" (29,90 €).
Premetto che erano titoli che avrei comunque comperato, l'unico rammarico è per "Una Notte al Museo" che essendo un titolo Fox sarebbe andato in promozione a 17,90 €, ma a partire dalla metà di febbraio (almeno così è indicato in un noto store di dvd on-line).
Per gli altri due si trovano al prezzo proposto da BB praticamente ovunque.
Facendo un rapido calcolo, mi sono venuti a costare singolarmente 19,90 €.
Ho speso 2 € in più sul titolo Fox, ma ne ho risparmiato qualcuno in più sugli altri due titoli.
Nel secondo store avevo trovato altri due titoli che mi interessavano : "The Prestige" e "Hostel", entrambe a 19,90 €, ma non sapevo con cosa accoppiarli visto che non c'era nessun altro titolo che mi attraeva più di tanto.

Fluz ha detto:
A Torino ... mi hanno chiuso il BB di Via Nizza (dove ho comprato la PS3 pochi giorni prima di natale :rolleyes: ) e in C.so Dante non fanno la promozione sui BD, ma solo su DVD e su giochi che non sono il massimo (le ultime uscite per PS3 e le nuove uscite in DVD sono quasi tutte fuori promozione!) Ora mi chiedo, ma chi è che decide la strategia negozio per negozio? :cry:

Bye!

VAI in c.so vittorio , Via dinanni o Via sandonato sicuro sicuro:D :D :D

BlockBuster furbacchiona .....

Come in vari post precedenti nei giorni passati mi sono messo alla caccia di supporti BD a 19,90 da poter accoppiare e formare il 3x2 ...

Dopo varie visite e avendo memorizzato i prezzi, mercoledi' sera, individuo in quel di via Conca d'Oro a Roma 3 titoli al prezzo di cui sopra che purtroppo essendo uscito senza portafoglio mi sono riproposto di prendere il giorno dopo.
Ecco la cronaca:

Giovedi' ore 18:30
Entro, vado al reparto e ... :eek: Tutti i titoli che stavano a 19,90 erano "magicamente" lievitati a 24,90 :eek: restando invariati quelli a 29,90 ...

Un commesso mi vede in difficolta' e mi dice:

"Posso aiutarla ? " e io:

"Ma avete cambiato i prezzi ?? " e Lui:

"Ogni Giovedi' li cambiamo, e normalmente scendono" e io:

"NON mi risulta ! .. Tutti i BD che stavano a 19,90 sono ora a 24,90 ... Come mai ?? " ..... e Lui:

" BD a 19,90 ?? Mi sembra strano ! E' sicuro ??" e io:

"Si !" e sono partito con l'elenco a memoria di tutti i Titoli che avevano a 19,90 ;)

" Avevo intenzione di prendere alcune cose ... ma..." Alche' comincio a notare un certo imbarazzo sul suo volto ... :rolleyes:

e Lui:
"Vede ... si vendevano solo quelli .... " e io:

"Bhe ... a questo punto Non si venderanno Nemmeno quelli !

Grazie !

Ammicco un sorriso,

"Buona Sera :D "

Morale:
Meglio incassare 39,80 Euro ? o Sperare di incassarne 49,80 e rimanere con un pugno di mosche in mano ?? :D :cool:

Aggiungo che da ieri, girando poi anche altri centri BB, tutti i BD che stavano a 19,90 sono stati riprezzati ..... no comment.

Ultima modifica:
E bravi furbi...l'avevo detto io,non ti regala nulla nessuno!Piuttosto Highlander,ma abiti li' in zona?Anch'io sto li' vicino,al BB di Conca d'oro capito spesso...

Gran bella politica ... sono sicuro che li ripagherà!
Poi in effetti sono andato un po' in giro per Torino (grazie a jinkokamen) e l'offerta era più o meno diffusa, più o meno limitata (chi nessun blu ray, chi tutti, anche se spesso "riprezzati"). Non ho trovato comunque titolo veramente appetibili nelle fasce di prezzo più basse e concordo con chi aveva accennato al fatto che uno va lì, pensa di spendere meno e poi esce con 40-50 euro pagati per 3 film che in altre occasioni avrebbe magari lasciato sugli scaffali. Il guadagno (neanche troppo onesto per me, se poi alzano i prezzi "ad hoc") lo fanno sempre e solo loro!
Cercavo "Happy Feet" e "Giovani Aquile", ma da BB neanche l'ombra.

Bye!

Mi risparmiate un uscita in centro città, sinceramente sono sicuro che nei prossimi mesi i prezzi saranno più decenti. Seguirò quindi le reali offerte, sti prezzi non mi entusiasmano per nulla.
Spero solo che gli ultimi eventi non allunghino i tempi di riduzione dei costi.

Io ero passato domenica e mi hanno detto che non c'era il 3x2.
I BD erano prezzati normali, cioè con le vecchie etichettine arancioni.

Ieri c'era il 3x2 ma TUTTI i BD avevano un etichettona con prezzo scritto a mano (29,90, 25,90, oppure 19,90).
L'impressione è quella che alcuni fossero stati riprezzati, ma non potrei dire con assoluta certezza quali.
Incontri ravvicinati del Terzo tipo però, era rimasto a 34,90 ed era inserito nel 3x2.
Purtroppo i pochi titoli interessanti da 19,90 o 29,90 li avevo tutti. Gli altri - per me - sono una mezza fregatura.
Non avendo alcun BD, allora si può fare un paio di 3x2 interessanti.

Ad esempio, segnalo Boog&Elliot che a 19,90 (da scontare) è un buon prezzo per uno dei migliori BD.

Pizzo ha detto:
...
Ad esempio, segnalo Boog&Elliot che a 19,90 (da scontare) è un buon prezzo per uno dei migliori BD.
Era uno di quelli che dovevo prendere insieme a HellBoy e Trappola in Alto Mare :rolleyes: Poi c'erano Resident Evil 2, Vertical Limits, The Interpreter, The Pusher e altri ... TUTTI RIPREZZATI DA IERI A 24,90 !! :mad: :mad:

Salve, come e possibile che il Blockbuster della mia città, Caserta, abbia sempre gli stessi titoli in br da non so quanto tempo!!! Sono pochi e sempre gli stessi, qualcuno in più in vendita ma cmq veramente pochi.....
Da voi com'è la situazione? Si aggiornano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.