• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Promo sconto iva

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Anch'io avevo intenzione di aspettare qualche settimana ancora, ma questo è un gioco da duri e io mi sono stufato di girare tra tutti gli Unieuro e i MW (ormai si è capito che il controllo ce l'anno loro, specie Unieuro) : mi sono stufato e ho ceduto. Ho preso l'LG Oled 55b6v a 1100 (+ 190 di estens. garanzia)..........[CUT]

cosa ti avrebbe potuto dire il commesso, che lo aveva esposto da mesi?

la pellicola è normale che la lascino, ma questo non vuol dire che è stato esposto da poco

io non avrei preso mai un oled in esposizione perchè si sa che sono più soggetti ad usura rispetto agli LCD e nei centri sono accesi per ore consecutive

tieni anche conto che il b6 monta un pannello 2016 che rispetto ai 2017 hanno una durata media più bassa

io lo avrei preso solo a metà prezzo e comunque ci avrei pensato

comunque spero che ti abbiano detto la verità e che il tuo TV sia perfetto ;)

Non sono sicuro che abbia una pellicola protettiva a me non risulta , quando ti arriva controllata che non abbia burn in al limite diglielo subito dovrebbero sostituirlo anche sé per legge non sono obbligati ma di solito lo fanno..stai tranquillo Ps ..poi magari va bene non fasciarti la testa prima del tempo!cmq che i pannelli 2016 siano meno longevoli non credo

Ultima modifica:
ragazzi, non mi fascio la testa. Si vede benissimo . L'LG è in camera, quindi vedeteun pò voi ( non è ancora ...la tomba dell'amore). In soggiorno qualche settimana fa ho preso il Samsung a led 40MU6400 a 500 euri : in libreria non ci stava più grande. Poi con l'LG ho fatto estensione garanzia ( quasi 200 euri, servirà a qualcosa spero) altrimenti con questa differenza prendevo quello con la soundbar incorporata , ma in camera era inutile, credetemi. Con questa spero di stare tranquillo...almeno...

per quel che posso vedere, avevo già controllato, lo schermo è perfetto...già che ci sono, un paio di domande ( avevo postato in altra sez. ,ma forse nen era quella giusta. Se non va bene qui, il moderatore mi cacelli pure, sono nuovo, stò ambientandomi... Domanda 1 : cosa ' la pulizia del pannello Oled? . Domanda 2 : sul mio new LG 55B6v, lo stand-by è sempre acceso , anche se c'è possibilità (ottimo in camera) di attenuale il led. Vorrei sapere se il LG TV Oled ( ho anche un Samsung a led che però non si può spegnere a meno di estrarre la la spina dalla presa elettrica) deve restare sempre in stand-by oppure finita la visione si può spegnerlo completamente senza rischiare di "stressare" il pannello. Domanda 3: attualmente l'alimentazione è diretta sulla presa corrente., ma un commesso mi consigliava di collegare il cavo alimentazione a una ciabatta con interruttore (normale) perchè in caso di interruzioni di corrente, l'interruttore della ciabatta rende lo spegnimento "meno traumatico". Vero? Grazie dei consigli ...

Ultima modifica:
edit: penso sia stato un errore...a mworld lo hanno rimesso a 3104 euro. Evidentemente avevano invertito l'1 e lo 0 ... :D

sinceramente non so se prenderlo tra oggi e domani a mworld o tra un mese..perchè tanto prima di un mese non potrò montarlo...e non vorrei che tra un mese o entro un mese non ci saranno promozioni (dubito ma non si sa mai)...che ditE?