• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Promo sconto iva

Era così anche a natale se non prima.. secondo me lo chiuderanno a breve!

Questa mattina mi sono recato al Trony di Abbiategrasso, stessa situazione di desolazione sugli scaffali vuoti, un solo TV e alcuni commessi scontrosi .
Non ci tornerò mai più, anche perchè penso chiuda tra poco :D

Aspetterò promo Mediaworld o Unieuro

Ultima modifica:
Oggi ho fatto un giro in due negozi trony a Roma..al di la della desolazione..i prezzi erano alti rispetto al sito e ad altri negozi. Tra l'altro sembra che lo sconto iva nn valga per i sony...solo per dire che il modello 65xe8596 stava a 1.700 quando allo stesso prezzo si trova il modello superiore..insomma...una farsa!

a marzo mi ci gioco quello che ti pare che unieuro uscirà con il suo classico NO IVA..minimo una volta durante il mese di marzo...probabile anche due :)

Eh infatti aspetto quello... ovvio che prima alzeranno i prezzi cm con la promo di fine dicembre scorso...
ma trony che caspita combina?? Stanno per fallire?

Intanto unieuro inizia con il NO IVA. Sony bravia A1 65 pollici a 3100 euro !!!

Ultima modifica:
intendi A1?

comunque si è visto a 2999 euro in passato ed io me lo sono fatto scappare :(

..prezzaccio si..però alla fine sinceramente..so 100 euro di differenza rispetto ad ora...3100 contro 3000 di quando lo hai visto te :)
la A1 sotto ai 3mila la vedremo forse in autunno...forse.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Anch'io avevo intenzione di aspettare qualche settimana ancora, ma questo è un gioco da duri e io mi sono stufato di girare tra tutti gli Unieuro e i MW (ormai si è capito che il controllo ce l'anno loro, specie Unieuro) : mi sono stufato e ho ceduto. Ho preso l'LG Oled 55b6v a 1100 (+ 190 di estens. garanzia). Purtroppo l'ultimo rimasto era quello che avevano appena messo in esposizione, aveva la pellicola sul pannello ( spero sia la verità). ..