• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Promo sconto iva

almost

New member
Ciao a tutti,
Ho ascoltato alla radio la nuova promo sconto iva di trony valida da domani.
Vedendo il volantino però certi prodotti hanno uno sconto del 12% o altro e non dell 22% e poi con la scritta sconto iva per spese sopra le 199. Il prezzo da pagare è quello del volantino o a quel prezzo bisogna togliere l’iva?

nulla di nuovo...il sony a1 65 pollici sarà a 3280 euro con lo sconto del 18% di trony...a mworld qualche settimana fa stava scontato a 3100...! Tanto si sa che febbraio e marzo i vari mworld , unieuro e company fanno SEMPRE sconto iva..o fuori tutto o robe simili...attenderò marzo :)

Dicono anche online ma si deve aspettare domani per le offerte

Nella pagina iniziale del sito trony dove vi è la pubblicità della promo in basso a sx c'è scritto valido solo in punto vendita"booo...cmq le offerte sono diverse in base alla città i volantini con i prodotti non sono tutti uguali

Ma è solo sulla merce del volantino?

E comunque è facile che sia solo nei punti vendita, come fu per il Black Friday

Per chi fosse nel trevigiano:
Mezzora fa sono stato al trony di Zero Branco per farmi una idea.... desolazione! Una cassiera, 2 commessi e io unico cliente.... nel reparto tv solo un paio di tv! Scaffali vuoti! Il commesso imbarazzato mi ha spiegato che la sede centrale ha chiesto l’invio di tutte le tv presenti! Mah....

Per chi fosse nel trevigiano:
Mezzora fa sono stato al trony di Zero Branco per farmi una idea.... desolazione! Una cassiera, 2 commessi e io unico cliente.... nel reparto tv solo un paio di tv! Scaffali vuoti! Il commesso imbarazzato mi ha spiegato che la sede centrale ha chiesto l’invio di tutte le tv presenti! Mah....

Era così anche a natale se non prima.. secondo me lo chiuderanno a breve!

trony ed euronics se continuano cosi saranno destinati a chiudere. Unieuro stava facendo la stessa fine ma hanno data una bella rinfrescata qualche anno fa e al momento sta ai livelli di mediaworld. Io quando entro da euronics non trovo mai una mazza..ho piu cose io tech a casa che loro...trony un po' meglio sicuramente ma anche loro lasciano molto a desiderare.