• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Projettorato anch'io at last!!!!!

ataru@lum.cn

New member
Ragazzi indico un concorso a chi indovina il prj, un cavo belden 75 ohm terminato rca....

Ovviamente se scrivo qui e' evidentissimo che ho calpestato tutti i miei credo, e se indovinate anche il perche' di questo, vincete il bonus un secondo cavo belden terminato.....

Fuoco alle micce, fa fede l'orario e l'ordine dei post.

Dichiaro io il vincitore, sono arbitro assoluto:cool: :D

IL VINCITORE E'

Neo85.

Ma senza bonus.

Scrivimi in privato e mandami per piacere nome ed indirizzo e lunghezza richiesta del cavo.

Svelo anche il perche', visto che mi devo trasferire in USA, e vista l'estrema portabilita' del suddetto, mi risparmio l'acquisto del TVC HDTV, e mi porto l'HT1000 :D
questioni di dimensioni, altrimenti non ci sarebbe stata storia, cioe' tritubo a palla! :cool:

Ora sotto con i suggerimenti di settaggio ottimale di riepilogo su questo prj.

Sono stato lontano dal forum 4 mesi, quindi aggiornatemi sulle ultime versioni dei software di lettura, dei driver catalyst, reclock (ho una radeon 9000 128 Mb, proc Intel PV 2.4 GHz,m mobo gygabyte rigorosamente chipset Intel, sch. audio onboard con uscita SPDIF full (creative 128)).

Fatevi sotto

Ultima modifica: