• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Projettorato anch'io at last!!!!!

ataru@lum.cn

New member
Ragazzi indico un concorso a chi indovina il prj, un cavo belden 75 ohm terminato rca....

Ovviamente se scrivo qui e' evidentissimo che ho calpestato tutti i miei credo, e se indovinate anche il perche' di questo, vincete il bonus un secondo cavo belden terminato.....

Fuoco alle micce, fa fede l'orario e l'ordine dei post.

Dichiaro io il vincitore, sono arbitro assoluto:cool: :D

IL VINCITORE E'

Neo85.

Ma senza bonus.

Scrivimi in privato e mandami per piacere nome ed indirizzo e lunghezza richiesta del cavo.

Svelo anche il perche', visto che mi devo trasferire in USA, e vista l'estrema portabilita' del suddetto, mi risparmio l'acquisto del TVC HDTV, e mi porto l'HT1000 :D
questioni di dimensioni, altrimenti non ci sarebbe stata storia, cioe' tritubo a palla! :cool:

Ora sotto con i suggerimenti di settaggio ottimale di riepilogo su questo prj.

Sono stato lontano dal forum 4 mesi, quindi aggiornatemi sulle ultime versioni dei software di lettura, dei driver catalyst, reclock (ho una radeon 9000 128 Mb, proc Intel PV 2.4 GHz,m mobo gygabyte rigorosamente chipset Intel, sch. audio onboard con uscita SPDIF full (creative 128)).

Fatevi sotto

Ultima modifica: