• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Projection Shoot-out a Novembre

Scherzi a parte, per noi è assolutamente improponibile una trasferta in terra di Sicilia :rolleyes:
Se Bari non è tra le "papabili" candidate è molto più semplice ed economico arrivare a Roma, ma anche Milano con Ryanair se riusciamo a beccare un volo "really low cost"

Marco75 ha detto:
veramente il Dvico 6500 lo hanno usato al TAV per presentare il Projection Design Kroma (...)
Sono d'accordo con Marco: in effetti basterebbe mettere tutti i vpr su un piano di parità, ovviamente a patto che la sorgente non arrivi a... "deturpare" il software :)
Non abbiamo certo la pretesa di fare valutazioni "assolute", ma solo "relative"...

Bari Bari Bari !!! Miii...è la prima volta che tifo per Bari (scherzando calcisticamente), se mi legge qualche mio compaesano...ci sarà un altro caso di lupara bianca irrisolto ! :asd:

MDL ha detto:
andiamo in sicilia dai :D

Neanche l'amico del compare e dalla mia parte...:sob: