• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Projection Shoot-out a Novembre

Grazie Emidio,resto sintonizzato con molto interesse..non dimentico che proprio grazie allo shooutout del 2007 a Roma scelsi il JVC HD-1,iniziando la mia storia con i proiettori...
 
Io ci sarò a Palermo,anche se avrei preferito Catania,ma va bene lo stesso.....

Spero solo si faccia, visto che questi eventi sono più unici che rari.:sperem:
 
Utopie

La cosa è talmente interessante, che potremmo anche far partire un'azionariato popolare autofinanziante l'iniziativa! :sofico:

walk on
sasadf
 
Presenti e assenti

Mi sa che se l'evento decolla, in pochi (produttori) potranno snobbarlo. E chi non ci va è perché ha paura di prendersi scorno....:-D
 
sasadf ha detto:
La cosa è talmente interessante, che potremmo anche far partire un'azionariato popolare autofinanziante l'iniziativa! :sofico:

Perchè no! Io sarei perfettamente d'accordo! Un iniziativa del genere - unica nel settore - merita tutte le attenzioni e risorse possibili da parte dei produttori, degli operatori ma anche degli utenti finali, perchè possa andare in porto!
Complimenti come al solito allo staff di AV Magazine!!!!

ciao

Massimo
 
Anche se tra andata e ritorno sono 300 km devo dire Grazie ad av magazine per le date di Palermo che spero di esserci e spero che si faccia.
Anche per incontrare i forumer siciliani e non.


P.S. Anche se questo non è il 3d per le adesioni invito i siciliani a farsi sentire (non vorrei che i produttori debbano pensare che siamo pochi e ci snobbano)
FATEVI AVANTI
:)
 
A Roma non manchero' sicuramente, purtroppo al TAV non sono potuto andare e sono troppo curioso di vedere i nuovi LCOS in azione ma soprattutto i DLP LED !!!!!!

bye
Manuel
 
Questo 3D può servire come 'misuratore' del tasso di interesse potenziale per l'iniziativa in oggetto.
Se gli operatori vedranno centinaia di adesioni potenziali difficilmente potranno sottovalutare l'interesse commerciale delle iniziative...
Sono delle finestre che in Italia si aprono raramente. :)
 
manuel74 ha detto:
...purtroppo al TAV non sono potuto andare...

anche se sono stato al TAV credo proprio che a Roma o a Milano parteciperò (per me sono equidistanti in km!) perchè comunque non è la stessa cosa vederli in una saletta da soli piuttosto che in un mega shoot-out come questo! :D

oltretutto ritengo che lo staff di AVmagazine saprà valorizzare certamente al meglio alcuni proiettori che invece al TAV erano stati "buttati la" o quasi... ;)
 
Ultima modifica:
ottimo! posso vedere diversi vpr all'opera, conoscere colleghi di forum (e magari qualche mod.) e tutto questo nella mia città!!??
il 5 e 6 dicembre nn lavoro e se si entra a gruppi mi prenoto per tutti:D
 
Vengo al cento per cento a Milano!

Sono venuto a Milano per il TAV.......per il vostro Shoot-out me la faccio a piedi...:p !
 
Io non ho capito (chiedo venia per questo) se sono gia' stati individuati i luoghi dove avverranno gli shoot out.
Io spero di esserci, ovviamente Roma, in uno dei due giorni.
 
Ottima iniziativa, evento unico nel suo genere.

Butto solo un piccolo sasso nello stagno: capisco che non si puo accontentare tutti, ma una piccola tappa sul lato sud-est sarebbe possibile ? :cool:

Stefano
 
mi sembra che il folto numero di post in pochissimo tempo su questo thread dimostri pienamente l'attesa per un (eventuale) evento di questo tipo.
teniamo tutti le dita incrociate! :)
un caro saluto
Gianni
 
Epimember ha detto:
...se sono gia' stati individuati i luoghi
Se come luogo intendi i locali, sicuramente Emidio li avrà già in mente, quanto meno come ipotesi di base da cui partire per quantificare spese e affini, infatti ne ha accennato in occasione del TAV, ma prima bisogna arrivare al fatidico numero di partecipanti (marchi).

Se il tutto andrà in porto ne verrà sicuramente data informazione congiuntamente ad orari ed eventuali modalità varie.

Non credo invece che per luogo tu intenda la città, nel dubbio :D le ripeto: Milano, Roma e Palermo.

Ciao
 
Top