• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Projection Shoot-out a Novembre

Sicuramente a Roma sarò presente... :)

Allora stiliamo la lista dei possibili competitors:
Epson Tw4400
Epson Tw5500
JVC HD 550
JVC HD 950
Sony Hw 20
Sony Hw 85
Vivitek 5800
Panasonic Ptae 4000
Benq W6000
Benq W1000
Mitsubishi HC7000
Projection Design Kroma (seeh! :rolleyes: Magari! :nono: )


Dimenticato sicuramente qualcuno... :boh: :sob:

walk on
sasadf
 
Non ho capito...ma bisogna segnalare la propria partecipazione in questo thread? Se così fosse, io ci sono a Milano... :D

Pensavo che "il raggiungimento di 10 partecipanti" fosse inteso come aziende (proiettori?) e non forumer...

In ogni caso, grande iniziativa!
 
Bella iniziativa, soprattutto per il centro-sud dove non si fa mai nulla....
Prenoto per Roma il 28 novembre.
Grazie ancora.
Ciao, Luca.
 
Anch'io ci sarei per Milano solo che, a quanto ho capito, la prenotazione ufficiale deve ancora partire e bisogna attendere lumi da AvMagazine...giusto??

O non ho capito nulla??:D
 
Rosario, ritengo che abbiano preventivato ben più di 10 persone tra i visitatori :D
Ritengo si riferissero agli addetti ai lavori/prodotti in demo/confronto
 
Sì ma come ci si prenota??? Dobbiamo attendere news o ho capito male ed è sufficiente la segnalazione in questa notizia (che ho già fatto)?? :)
 
@ TUTTI

Guardate che il numero di 10 era riferito ai produttori che forniranno i vpr per l'avvenimento ovvero lo shoot out si farà se si otterranno almeno 10 proiettori da sottoporre alla prova, non al numero dei partecipanti alla manifestazione.

Le modalità eventuali di partecipazione verrano sicuramente descritte quando gli avvenimenti stessi saranno meglio finalizzati.

Non credo comunque che ci sia un numero chiuso, magari ci sarà da fare la fila per entrare nella sala di proiezione, in cui si accederà a gruppi, per fare in modo che tutti possano stare abbastanza in "prima fila".

Come avvenne a Roma.

Penso che al momento giusto Emidio vi darà ulteriori dettagli.

Ritengo pertanto che siano un po' inutili questi "io mi prenoto" se non per dimostrare ad AV Magazine l'interesse che questo avvenimento ha suscitato e come ricompensa per l'impegno che lo stesso richiederà allo Staff.

Ciao
 
non voglio insegnare niente ma meglio sempre dare orari e numeri, come al banco salumi, altrimenti si rischia di arriìvare alle 9 per entrare alle 12...odio le file
 
Grazie Norico ;)

Cito me stesso e il piccolo "ADDENDUM" che ho inserito poco fa:

ADDENDUM (... rivolto a chi legge con troppa fretta le nostre news)

Lo Shoot-out che stiamo organizzando non è detto che si faccia: dobbiamo riuscire a convincere le aziende a portare come minimo 10 proiettori affinché ci sia una copertura dei costi (spazi destinati allo shoot-out, logistica, materiali, installazione etc.). Inoltre questa (lo spazio a commento della notizia) non è la sede per effettuare prenotazioni. Se e quando attiveremo le registrazioni ne verrete informati, non temete. Nel frattempo possiamo soltanto dire che ce la metteremo tutta e che vi avviseremo ogni qualvolta un'azienda accetterà di partecipare.
 
Top