Proiezione su schermo o su muro?

hereistay

New member
Ho visto che esistono delle vernici appositi per proiettare direttamente sul muro.
Sono valide o inutili?
Immagino che il muro non è mai perfettamente liscio quindi la cosa lascia il tempo che trova.
Attualmente sto valutando uno schermo fisso tensionato con cornice.
Avete consigli a prezzi umani?
Grazie!

100" o 120"
Il budget sotto 300€.
Ho visto che c'è roba anche intorno ai 100€ ma non saprei sulla qualità.
Non cerco il top ovviamente, credo che partirò con un full hd dato che non potrò permettermi di meglio.

Ultima modifica:
Credo sia lo stesso prodotto, ti conviene prendere quello che ti ho linkato io che costa 50 euro in meno.
Io purtroppo non ho uno spazio adatto per montare uno schermo fisso di queste dimensioni altrimenti l'avrei preso.

Attenzione al guadagno, non oltre 1.0 (spero che con +1 intendano 1 e non 2) in ambiente non trattato, e comunque andrebbe precisato per quale modello di proiettore…

Beh no in quanto a costi verrebbe la metà...su Amazon con sconto ulteriore del 20% arriva a soli 78€...100€ in meno.
Sono entrambi 120"...il techlifer da 130" verrebbe 199€...

Non ho letto molte recensioni positive sui prodotti homcom sembra che siano copie economiche di altri prodotti. Questo almeno sui teli treppiede ed avvolgibili.

Alla fine ho preso un homcom 100" fisso, soprattutto per il costo dato che sul noto sito di compravendita costa 70€ circa.
Il guadagno dovrebbe essere pari a 1 secondo ciò che mi hanno risposto dall'assistenza clienti.