• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

proiezione a centro lente o bordo sup/inf

kevin7

New member
ciao, scusate se apro una nuova discussione ma vorrei capire come mai la stragrande maggioranza dei proiettori (dlp fascia medio bassa) proietta verso l'alto e quindi con la lente in linea col bordo inferiore, oppure capovolto in linea con quello superiore, mentre alcuni, tipo il mitsubishi hc9000 (e penso anche l'hc5 a sto punto) proietta comodamente da centro lente a centro immagine semplificando di molto l'installazione a chi ha una mansarda o cmq problemi con l'altezza del soffitto.

ecco chiarito ciò vorrei sapere se c'è una sigla per capire dove proietta il proiettore o se dipende esclusivamente da alcuni modelli la proiezione "dritta".

scusate sono un noob..l'hc 9000 e hc 5 sono sxrd e non dlp...risolto (credo) l'arcano...sapete di dlp fullhd (fascia bassA) che proiettano dritti come i riflessivi? sempre che esistano..