• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Proiettori usati

nessun dazio etc...

La gran Bretagna fa parte della comunità europea, quindi paghi solo il prezzo e le spese di spedizione, niente iva dazi e altri balzelli. L'unica differenza con altri paesi tipo germania e francia è che, non avendo adottato i britannici l'euro, devi stare attento al cambio con la sterlina.

ciao

serghej

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger

Strano generalmente rispondono subito, e ne ho avuto la prova da un altro "avforumista" che lo ha contattato...

Dopo quasi un mese mi hanno risposto ....e non è un gran bella notizia.....:(

Roberto,

Your order has been automatically upgraded from the Vision 1 to the Vision 2! We ran into a number of issues/problems with the original (Vision 1) so...for customer satisfaction we decided that it is necessary to give you the nicer case.
All Vision 2 orders will begin shipping December 20th

Thanks,
Scott

Da quel poco che ho capito ancora non me l'hanno spedito (case htpc)e lo faranno il 20 dicembre!!!
Quanto dovro' attendere poi prima che mi arrivi?
E' possibile essere trattati in questo modo dopo averlo pagato anticipatamente e ben 40 giorni fà?:mad:
Questo spiega il motivo per cui erano reticenti al rispondere alle mie email...

Roberto
sono costernato, e mi scuso con te, ma le mie esperienze come avrai letto sono tutt'altre. Quando si dice la sfiga:( .
Spero che ti trattino meglio per la spedizione, non capisco come un'azienda con un customer care all'avanguardia, commetta simili errori. Un grosso in bocca al lupo.

Per quanto riguarda le spedizioni dalla Gran Bretagna (parlo per esperienza diretta) le tasse doganali non si pagano ma il cambio con la sterlina e' pesantuccio (siamo intorno al rapporto 2 sterline = 3 euro). Per le spese di spedizione io ho pagato per un ECP 4500 con corriere assicurato specializzato (in pratica viaggia solo su strada e non viene trasferito su altri mezzi con possibili rischi) e trasporto door to door 140 sterline e me lo hanno consegnato in 6 giorni (ma era il 14 agosto...). Nel complesso sono rimasto soddisfatto.

Per Gianni Wurzburger

Non devi scusarti di niente , ci mancherebbe...:p

Dovrò rassegnarmi ad un altro mese di attesa sperando che al posto del case HTPC non mi mandino un Electrohome 9500LC

:D

Ciao,
Roberto