• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Proiettori Sanyo WM5500 e WM4500

Squall Strife ha detto:
Ma Sanyo proprio nn.....


Evidentemente considera il mercato H.T. una 'nicchia' nella quale ci sono gia' valenti 'competitors', mentre ad essa interessano i grandi numeri mondiali del settore 'business'.
 
Perchè, molto probabilmente, il mercato al quale questi due proiettori sono rivolti non interessa il Full HD ma da più importanza ad altri fattori.
 
Top