Proiettori Sanyo WM5500 e WM4500
Sanyo annuncia due nuovi videoproiettori a risoluzione WXGA, con potenza di 4500 e 5500 ANSI lumen, tecnologia 3LCD e versione con ottiche intercambiabili
Chatsworth, California, Aprile 2010. Sanyo, uno dei principali produttori di videoproiettori con tecnologia LCD e DLP, ha appena annunciato l'imminente introduzione sul mercato di quattro nuovi proiettori ad alta luminosità, con caratteristiche e prezzi estremamente interessanti, ad iniziare dalla risoluzione nativa, pari a 1280x800 punti. Si tratta dei modelli PLC-WM5500 e PLC-WM4500, con flusso luminoso rispettivamente di 5.500 e 4.500 ANSI lumen.
I due nuovi proiettori sono dotati di ingressi HDMI, DVI e video analogici, utilizzano nuovi pannelli inorganici con un nuovo tipo di raffreddamento che ne allunga ulteriormente la vita e che ne aumenta l'efficienza luminosa di circa il 40% rispetto ai pannelli di vecchia generazione. I due proiettori sono disponibili con ottica zoom motorizzata integrata, oppure in versione "solo corpo" (PLC-WM4500L e PLC-WM5500L), con ottica a richiesta. Prezzi compresi tra 4.096 US$ e 5.645 US$.
I quattro prodotti saranno disponibili la prossima estate, a partire da Giugno (Disponibilità a partire da Giugno per il PLC-WM5500L). I nuovi proiettori saranno mostrati in anteprima al prossimo InfoComm International, in programma a partire dal 9 Giugno a Las Vegas.
Fonte: Sanyo North America
Commenti (4)
-
Ma Sanyo proprio nn ne vuole sapere di presentare nuovi proiettori FULL HD per l'home entertainment? :S
-
Originariamente inviato da: Squall StrifeMa Sanyo proprio nn.....
Evidentemente considera il mercato H.T. una 'nicchia' nella quale ci sono gia' valenti 'competitors', mentre ad essa interessano i grandi numeri mondiali del settore 'business'. -
Costano parecchio per non essere full hd
-
Perchè, molto probabilmente, il mercato al quale questi due proiettori sono rivolti non interessa il Full HD ma da più importanza ad altri fattori.