Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho scaricato il manuale.....la lan sembra che serva solo per comandare da remoto il proiettoregrazie per la risposta, ho visto che l infocus IN3118HD ha la presa lan
non sai se è compatibile con il DLNA?
se compro il wdLIVE posso "comandare il nas qnap dove ho tutti i film? la migliore e più economica soluzione per collegare tramite wifi il WDlive al vpr?Anche se troveresti un VPR con mediaplayer integrato , non è la soluzione migliore. Già con mediaplayer integrati delle TV si lamentano tutti ! Compri un MP esterno tipo WD Live che costano pochissimo , la colleghi al VPR è non hai più problemi .
Credimi , è la scelta migliore
Per vedere i contenuti che hai su NAS la scelta migliore è un mediaplayer o htpc , su questo non ci piove . Costano meno è fanno benissimo lo streaming via rete . Dipende quanto puoi spendere , ma le scelte non mancano.
Trova un VPR decente con il budget che hai , non dare importanza alla questione dlna . Anche il mio dovrebbe leggere le foto da u..........[CUT]
approfitto....Secondo me si !
Come qualità il PCH è superiore a gran parte dei MP su mercato . Con quel prezzo non trovi di meglio .