Proiettori Cineversum BlackWing MK2014

Non ho mai capito una cosa....ma non sono tutti proiettori jvc semplicemnte customizzati dalla cineversum?????
Quindi non ho mai capito questa differenza di prezzo verso l'alto rispetto ai corrispettivi jvc.
Poi mi sbaglierò...

mi associo alla domanda/perplessità espressa da hoppio24...

qualcuno, per cortesia, mi potrebbe far capire, con sensatezza di informazione, in quali aggiuntive performance trova giustificazione la differenza di costo fra il WING ONE 6.990,00 euro e quello che parebbe essere l'equivalente JVC X500 oggi a circa 4.800,00 euro? dove sono i circa 2.200,00 euro?

grazie

Si appunto sono anni che me ne sono accorto..però anche se sono passati tanti anni ancora non me ne capacito.
La cosa strana è che per il mio modo di pensare non ne dovrebbero vendere neanche uno...,però se ogni anno presentano i"loro" reinscatolati allora non è così.
La cosa mi preoccupa e mi lascia perplesso.:D

Il mondo e bello perché e' avariato ,o distorto?

Si
Quanti su questo forum hanno un Cineversum?
O sono tutti timidi?

Io non ho un Cineversum, però sono molto sensibile alla rumorosità dei vpr. Se è stata realmente diminuita la rumorosità da 21 a 19 dB grazie allo
châssis realizzato in ABS-PC mi sembra una cosa apprezzabile. Se poi aggiungiamo il design particolare...