• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Proiettori BenQ in netta ascesa nel Q1 2015

Sono contento per loro, speriamo che continuano a produrre vpr di buona qualità.
Io sono da pochissimo un possessore del W1070+ devo dire che sono soddisfatto sia in 2D che in 3D ( speriamo che non mi dia noie in futuro prossimo), come paragone ho il mio monitor plasma marantz di 10 anni fa! :)
Personalmente ho scelto Benq tra optoma, vivitek,infocus e epson,in questa fascia di prezzo, per 2 motivi:
1) Voi di Avmagazine avete sempre preferito il dlp come resa colore , nero e 3D con un punto in piu a favore di Benq ( dovreste pretendere un riconoscimento da benq :) ).
2) Benq è l' unica ditta a segnalare le caratteristiche della "famigerata" ruota colore, gli altri devi scrivere a loro (optoma non mi ha ancora risposto) ma sono tutti sotto i 6X.
Complimenti di nuovo a Benq!

P.s.:
Speriamo di non aver gufato!!! :D
 
Anche io ho posseduto un w1070 che ho dato via per vari motivi, Pienamente soddisfatto comunque!
Esiste un suo successore ?
 
Top