Proiettori all'università

• Autore discussione Autore discussione Nicot
  • Data d'inizio Data d'inizio

Nicot

New member
Questa mattina sono stato all'università ed ho visto che hanno installato i proiettori lcd praticamente in ogni aula.
Mi sono avvicinato per vedere che modelli sono ma erano parecchio alti e per di + "boxati" in un supporto metallico chiuso con lucchetto per evitare che se li freghino (anche se volendo non credo sia impresa impossibile, come si fregano i motorini si rompono anche i lucchetti immagino).Stavo per rinunciare a capire di che si trattava quando vedo in una aula + piccola un proiettore + accessibile.
Mi avvicino e sorpresa: sono i Panny 100!!!!
Quasi quasi un giorno vado e mi porto il portatile, così organizzo qualche visione:)
Sarei curioso di sapere quanto gli sono costati visto che ne hanno presi parecchi.
Ciao

Originariamente inviato da Nicot
...sono i Panny 100!!!!
...
:eek: non potevano scegliere peggio :rolleyes:

prima che qualcuno si infuri per il mio commento: che senso ha scegliere un proiettore 16:9 da collegare al pc o ad un videoregistratore :confused:
un qualunque 800x600 ad alta luminosità sarebbe andato meglio :rolleyes:

In effeti mi sembra strano, anche perchè ho visto proiettare per una lezione un formato 4:3 nativo, forse l'esemplare che ho visto + da vicino era unico, anche perchè posto in una stanza non normalmente adibita alle lezioni.
Magari nelle aule ci sono installati altri modelli...ora sono curioso quando torno, darò un'occhiata;)

Effettivamente mi sembra una scelta sconsiderata!! :eek:

...Nicot domani portati una scala! :D

Flak

Per fortuna all'università non vado più spesso, comunque la prossima volta mi faccio un bel giro perlustrativo:)